Home » News » Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 24 gennaio 2020: ecco cosa succederà

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 24 gennaio 2020: ecco cosa succederà

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Torna il secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini e i due opinionisti, Wanda Nara e Pupo, sono pronti per la puntata di stasera, in onda sempre in diretta, dalle 21:30 circa, su Canale 5.

Cosa succederà nella puntata del GFVIP 2020?

L’incontro tra Andrea Denver e la fidanzata

Stando alle primissime indiscrezioni, Andrea Denver dovrebbe ricevere la visita della fidanzata. La ragazza potrebbe varcare la soglia rossa e, molto probabilmente, potrebbe chiarire una volta per tutte con il bel modello. Elisa De Panicis, ormai ex concorrente della casa più spiata d’Italia, ha dichiarato più volte che Denver avrebbe chiesto a Ignazio Moser, ex partecipante del Grande Fratello Vip e fidanzato di Cecilia Rodriguez, dove ci si possa appartare senza essere visti. 

“Spero che la mia ragazza mi creda, se non dovesse credermi pazienza” – ha dichiarato Andrea Denver all’ex Madre Natura Paola Di Benedetto. 

La fine della storia d’amore tra Licia Nunez e la fidanzata Barbara

Barbara, la fidanzata di Licia, ha deciso di lasciarla e di annunciarlo su Instagram. “Licia, da quando sei entrata nella casa del GF non è mai stato facile capire i tuoi racconti… ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando un gesto che pensavo solo nostro. Ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. Come reagirà la bella Licia Nunez?

Clizia Incorvaia e la lettera dalla figlia

Clizia Incorvaia potrebbe ricevere una sorpresa tanto gradita: una lettera dalla figlia. Si prospetta una serata ricca di emozioni…

Chi verrà eliminato tra Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana?

Spazio, come sempre, anche all’eliminazione. Chi tra Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana dovrà abbandonare il gioco? L’ultima decisione spetta sempre al pubblico. Staremo a vedere…

Impostazioni privacy