Home » News » Grande Fratello Vip, l’ingresso di Lory Del Santo, il bacio tra Clizia e Paolo, il confronto tra Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro: ecco tutte le anticipazioni

Grande Fratello Vip, l’ingresso di Lory Del Santo, il bacio tra Clizia e Paolo, il confronto tra Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro: ecco tutte le anticipazioni

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, affiancato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo, in onda su Canale 5 questa sera, lunedì 10 febbraio, a partire dalle 21:30. 

Una puntata scoppiettante, ricca di sorprese e colpi di scena. Ecco tutte le anticipazioni

Lory Del Santo nella casa

Nella casa più spiata d’Italia entrerà Lory Del Santo per un confronto con il suo ex Antonio Zequila. I due, infatti, a quanto pare hanno avuto un flirt molti anni fa. 

Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane

Atteso il confronto fra Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Delle Piane che nella serata di ieri si è sottoposto alla macchina della verità durante la trasmissione di Barbara D’Urso. 

Pietro, infatti, era stato immortalato in atteggiamenti “intimi” con la sua ex compagna, Fiore, sorella di Asia Argento. Immagini che avevano sconvolto Antonella che si trova attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. 

Stasera vedremo cosa accadrà tra i due. 

Il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

 Spazio anche per il bacio che c’è stato tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si sono lasciati andare ad un momento di passione.

Chi vuoi salvare?

Al telefono ci sono 4 personaggi influenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Sarà il pubblico a decidere chi tra Barbara Alberti, Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Fabio Testi dovrà abbandonare definitivamente il gioco. 

Impostazioni privacy