Home » News » Grande Fratello Vip, tutto pronto per la serata finale: ecco chi sono i finalisti

Grande Fratello Vip, tutto pronto per la serata finale: ecco chi sono i finalisti

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

Anticipazioni Finale Grande Fratello Vip. E’ tutto pronto per la serata finale del Grande Fratello Vip. Certo, una finale un pò anomala, senza pubblico in studio e con Alfonso Signorini in collegamento dallo studio Mediaset di Cologno Monzese supportato dall’unico opinionista che sarà presente anche questa sera, Pupo. 

Ma il Grande Fratello non smette mai di stupire. Tutti gli ex coinquilini saranno in collegamento dalle loro abitazioni e il pubblico potrà partecipare. Come? Bisognerà inviare un’Instagram Stories mentre si fa un applauso, taggare la pagina social del GF Vip e inserire gli hashtag: #GFVIP e #IoRestoaCasaconGFVIP. 

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip? Questa sera, mercoledì 8 aprile, dalle 21:35 su Canale 5 andrà in onda la finale che decreterà il quarto vincitore di uno dei reality più seguiti. 

Grande Fratello Vip, i finalisti

I finalisti del Grande Fratello Vip sono: Sossio Aruta (ex cavaliere di Uomini e Donne nel trono Over), Aristide Malnati (egittologo e studioso dell’antichità), Paolo Ciavarro (figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, ex conduttore del day time di Amici di Maria De Filippi) e Paola Di Benedetto (modella, ex madre natura di Ciao Darwin). 

Chi, invece, tra Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver continuerà il gioco e a godersi la finale? 

Per la prima volta, come ha già anticipato il conduttore Alfonso Signorini, i finalisti saranno sei e non cinque: solo un concorrente sarà eliminato. 

Grande Fratello Vip, il montepremi 

Il vincitore del Grande Fratello Vip conquisterà il montepremi di 100.000 euro, metà del quale sarà devoluto in beneficenza. 

Non ci resta che goderci la serata finale, con un pò di spensieratezza, sorrisi e leggerezza…

Impostazioni privacy