Home » News » Le migliori frasi di Natale da mandare su WhatsApp: messaggi divertenti, originali e famosi

Le migliori frasi di Natale da mandare su WhatsApp: messaggi divertenti, originali e famosi

Pubblicato il
Le migliori frasi di Natale

Frasi di Natale 2019 da inviare su WhatsApp per gli auguri di Buone Feste ad amici e parenti

Fare gli auguri di Natale non è mai semplice, per evitare di scrivere messaggi di auguri banali e scontanti abbiamo pensato di realizzare un articolo con le migliori frasi di Natale 2019 da mandare su WhatsApp ai propri amici ma anche a colleghi di lavoro, parenti e vicini di casa.

Inoltre, per offrire una lista quanto più completa possibile, la redazione de Il Corriere della Città ha realizzato anche una serie di messaggi originali e un riepilogo con le migliori frasi di Natale famose con aforismi e citazioni di personaggi noti. Insomma, come potrete notare dalla lista che segue, fare gli auguri di Natale 2019 è più semplice grazie ai consigli del nostro giornale che offre numerosi messaggi di auguri per tutti i gusti.

Frasi di Natale 2019: auguri originali e divertenti

Auguri di Natale

Per fare gli auguri di Natale in modo originale e divertente abbiamo raccolto una lista di messaggi nuovi, pronti per essere inviati su WhatsApp, SMS e Telegram a tutti i propri amici. Gli stessi messaggi di auguri di Natale 2019 possono essere inviati anche su Messenger, Instagram e altre piattaforme di messaggistica per augurare buone feste a tutti i propri contatti.

  • Possano questi giorni festivi essere lieti e sereni, possano i tuoi sogni realizzarsi e la tua gioia prolungarsi per tutto il nuovo anno. Buon Natale!
  • Ci sono molti regali sotto il mio albero ma il dono migliore è quello che mi fai ogni volta che dici di essere mio amico.
    Natale è una parola che trasmette felicità solo a pronunciarla.
  • Il più grande augurio che possa farti è che sia Natale ogni giorno!
  • Quest anno meriti un augurio speciale, anche solo per il fatto che ti accontenti di essere un amico speciale. Non smetterò mai di dirti grazie per ogni dose di tranquillità che mi concedi e che mi rende felice. Buon Natale e felice anno nuovo!
  • Che il Natale sia un momento di Pace e di Speranza, Gioia e Felicità e che l’amore possa per sempre regnare nel tuo cuore! Tanti auguri di Natale!
  • Buon Natale per ogni cosa che troverai sotto l’albero, per ogni sorriso che ti farà stare bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore. Auguri!

Frasi di Natale da inviare su WhatsApp: auguri di buone feste 2019

Buon Natale

  • Il Natale è la festa che più di ogni altra ci fa pensare alla famiglia. Per questo ti sento particolarmente vicino e desidero augurarti di trascorrere questi giorni di festa in serenità assieme ai tuoi cari. Buon Natale!
  • Un sorriso vale più di mille regali. Ti auguro di riceverne un’infinità. Tanti Auguri di Buone Feste!
  • Non ho la barba e il vestito rosso, ma un dono te lo mando lo stesso. Buon Natale!
  • Per questo Natale spero che tu possa trovare tanti sorrisi nei pacchi che ora scintillano sotto l’albero. Auguro a te e la tua famiglia una giornata splendida e delle feste meravigliose.
  • Il Natale lo si sente nel cuore e solo con il cuore possiamo trasmetterne la vera magia! Tanti auguri!
  • Le 3 fasi della vita di un uomo: credere in Babbo Natale; non credere a Babbo Natale; camuffarsi da Babbo Natale. Congratulazioni per essere finalmente arrivato al 3° livello! Buon Natale!
  • Natale è arrivato. Possa la tua casa essere piena di risate, felicità, armonia, pace e amore. Buone feste!

Le migliori frasi di Natale 2019

Per le Feste di Natale 2019 abbiamo realizzato uno speciale con le migliori frasi di Natale per fare gli auguri di buone feste e felice anno nuovo ai propri contatti WhatsApp ma anche ad amici e conoscenti tramite messaggi SMS, chat, Telegram, Instagram e altri mezzi. In attesa degli ultimi giorni dell’anno, ecco i migliori messaggi pronti per l’invio, idee per gli auguri di Natale 2019:

Impostazioni privacy