Home » News » Maxi incendio ai Parioli: fiamme in un appartamento, 60enni intossicati (VIDEO)

Maxi incendio ai Parioli: fiamme in un appartamento, 60enni intossicati (VIDEO)

Pubblicato il
Maxi incendio ai Parioli, intervento dei Vigili del Fuoco

Momenti di paura oggi nel quartiere Parioli a seguito di un vasto incendio in un appartamento. Le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio ed hanno lambito il terzo piano di un palazzo. Purtroppo, a seguito del rogo due persone sono rimaste intossicate. 

Leggi anche: Cisterna, spaventoso incendio a Franceschetti: intervento in corso (FOTO)

Incendio in via Giosuè Borsi: cosa è successo

Le fiamme sono divampate intorno alle 14.20 di questo pomeriggio in via Giosuè Borsi 21, proprio alle spalle di Viale Parioli. L’incendio è scoppiato all’interno di un appartamento sito al terzo piano di una palazzina composta di 5 piani. Le fiamme sono partite da alcune stanze e sono state poi prontamente spente.

Rimaste bloccate e poi salvate, due persone all’interno dell’abitazione al quarto piano. Sul posto sono giunte diverse pattuglie della Polizia Locale del II Gruppo Parioli e i Vigili del Fuoco. Per mettere in sicurezza l’area e agevolare l’intervento dei soccorsi, diverse strade sono state chiuse.

Due persone intossicate

Come detto, sono due le persone al momento trasportate all’Umberto I per accertamenti. Si tratta di una coppia di 60enni che si trovavano nell’appartamento al piano superiore e che hanno inalato il fumo. 

 

 

Impostazioni privacy