Home » News » Messa Santo Stefano in diretta tv e streaming, dove vedere la celebrazione di Papa Francesco domenica 26 dicembre 2021

Messa Santo Stefano in diretta tv e streaming, dove vedere la celebrazione di Papa Francesco domenica 26 dicembre 2021

Pubblicato il
Messa di Natale, vescovo non si presenta

Messa di Santo Stefano. Dopo il Santo Natale e le celebrazioni eucaristiche che l’hanno accompagnato, non mancano gli appuntamenti anche per questa giornata di oggi, 26 dicembre 2021, il giorno di Santo Stefano. Oggi c’è una parola, che più fra tutte, è rappresentativa del Vangelo secondo i praticanti: umiltà. E proprio questa parola sarà la vera protagonista delle messe che si celebreranno oggi e che si potranno seguire su diversi canali tv e streaming. Del resto, il Re dei Re nasce proprio in una stalla, povera, umile, e da qui partirà la grande rivoluzione religiosa di tutto l’Occidente. Scopriamo insieme gli orari e i canali dove poter seguire la messa di oggi. 

Leggi anche: Cosa fare a Roma il giorno di Santo Stefano: eventi, mostre, concerti e mercatini di Natale aperti il 26 dicembre 2021

Messa di Santo Stefano: ecco gli orari e dove seguirla

Su Tv2000: (canale 28 digitale terrestre e 157 Sky) la Messa in diretta dal Santuario di San Giuseppe a San Giuseppe Vesuviano (Napoli). Ore 7. 

Santuario di Nostra Signora di Bonaria a Cagliari: Messa in diretta streaming su https://bonaria.eu/. Altre Messe in diretta: ore 8.30, 10, 11.30, 17.30 e 19.

Padre Pio Tv: Messa in diretta streaming su https://www.teleradiopadrepio.it/padre-pio-tv/. Altre Messe alle ore 11.30 e 18. Ore 7.30

Leggi anche: Messa di Natale 2021 in diretta tv e streaming: orario e dove vedere l’Urbi et Orbi con Papa Francesco

Dove seguire la messa oggi

Sacro Monte di Varese: la Messa nel Santuario in diretta streaming su https://www.youtube.com/watch?v=O1paOKPXJTI. Ore 8

Santuario della Guardia, Genova: diretta streaming della Messa su http://www.santuarioguardia.it/diretta-live-dal-santuario/. Altre Messe: ore 10, 11, 12 e 17.

Su Tv2000: la Messa in diretta dal Santuario di San Giuseppe a San Giuseppe Vesuviano (Napoli). Ore 8.30

Dal Santuario della Consolata, patrona della diocesi di Torino, Messa in diretta streaming su www.laconsolata.org attraverso il canale YouTube del Santuario. Altre Messe in diretta: ore 10, 11.30, 16, 18 e 19.30.

Santuario di Oropa, diocesi di Biella: Messa nella Basilica superiore in diretta streaming su www.santuariodioropa.it/funzioni-in-diretta/ e sulla pagina Facebook Santuario di Oropa Officia. Altre Messe: ore 7.30, 10.30, 16.30 (presiede il rettore don Michele Berchi) e 18.15.

Vicoforte, diocesi di Mondovì: dal Santuario della Natività di Maria Regina Montis Regalis la Messa in streaming su https://www.santuariodivicoforte.it/diretta-streaming/. Altre Messe: ore 11 e 17 (preceduta dalla preghiera del Rosario).

Impostazioni privacy