Connettiti con noi

Cronaca Latina

Minorenne aggredito e accoltellato a Latina: choc nella zona dei pub

Pubblicato

il

Carabinieri intervenuti per lite a Villanova di Guidonia

Un pestaggio culminato con un accoltellamento con vittima un ragazzo appena 17enne. E’ questo il quadro sul quale sono al lavoro i Carabinieri con i fatti accaduti nella serata di lunedì poco prima della mezzanotte. Alcune persone, per motivi in fase di accertamento, hanno aggredito il giovane prima di dileguarsi tra la folla. 

17enne accoltellato a Latina nella zona dei pub

Erano le 23.30 circa quando si è consumato il pestaggio nel quartiere dei pub. Gli aggressori hanno accerchiato il giovane che si trovava in compagnia degli amici all’esterno di un locale in Via Cesare Battisti. Quindi sono scattate prima le botte, poi i fendenti, prima di fuggire via. Al momento non è chiaro il movente della brutale aggressione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118. 

Come sta il giovane

Da quanto si apprende il ragazzo è stato portato in Ospedale dove gli sono stati refertati 8 giorni di prognosi. Le indagini ad ogni modo proseguono.

Leggi anche: Albano, accoltellamento tra giovani, 24enne grave in ospedale: ecco cosa è successo a Villa Doria

Roma, prima la lite poi l’accoltellamento: denunciato un 57enne, sequestrati coltelli, sciabole e un arco

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy