Home » News » Miss Lazio 2021 Beatrice Scolletta (di Nettuno) non parteciperà alla finale di Miss Italia: è positiva al Covid

Miss Lazio 2021 Beatrice Scolletta (di Nettuno) non parteciperà alla finale di Miss Italia: è positiva al Covid

Pubblicato il
miss italia

Miss Italia: è ufficiale, Miss Lazio 2021 si ritira. La finale si terrà oggi, domenica 13 febbraio 2022. Il motivo è molto semplice: purtroppo la più bella del Lazio ha contratto il Covid. Si tratta di Beatrice Scolletta. A causa del coronavirus la bellissima 26enne non potrà recarsi a Venezia: già nel 2020 proprio Beatrice era stata a un passo dalla vittoria.

Leggi anche:Gmail, come attivare la nuova interfaccia grafica: ecco cosa cambia

Miss Italia: Miss Lazio non ci sarà, ecco perché

Già in dolce attesa, Beatrice ha scoperto di essere positiva al Covid-19. E’ questo il motivo che le impedisce di partecipare alla finalissima di Miss Italia. La ragazza dichiara di essere molto dispiaciuta: del resto è già la seconda volta che si trova a un passo dal risultato finale. Ricordiamo che la diretta per la finale si terrà oggi alle 21.00 su Helbiz Live. Il luogo designato è il Casinò Ca’ Vendramin Calergi di Venezia. Ma scopriamo qualcosa di più su Beatrice: chi è la bellezza del Lazio? Beatrice Scolletta ha 26 anni, è sposata e mamma: ha due bambini ed è in dolce attesa del terzo. Laureata in Scienze e tecniche psicologiche abita a Nettuno. Aveva già partecipato a Miss Italia, arrivando seconda due anni fa. E’, inoltre, “Prima Miss dell’Anno 2020”, un titolo che le aveva permesso di essere ammessa direttamente alle finali nazionali di Miss Italia.

Impostazioni privacy