Home » News » Morata, la moglie Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto. «Ci siamo spaventati molto»

Morata, la moglie Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto. «Ci siamo spaventati molto»

Pubblicato il
Alice Campello e Alvaro Morata

Apprensione, paura e preoccupazione per Alice Campello, la moglie italiana del calciatore Alvaro Morata. La ragazza, 27enne, ha infatti dato alla luce il suo quarto figlio, una bambina per la precisione, di nome Bella, ma ci sarebbero state delle complicazioni post parto. Per tale ragione è stata trasferita nel raparto di terapia intensiva. Lo ha rivelato nelle ultime ore proprio Alvaro, mentre era in sua compagnia, in un post congiunto su Instagram.

Alvaro Morata: chi è, età, carriera, stipendio, figli, chi è la moglie, Alice Campello, altezza, Instagram

Come sta Alice Campello dopo il parto?

Come lui stesso ha scritto sotto la foto di sua figlia: ”Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati”

Chi è Alice Campello, la moglie di Morata

Alice Campello è una ragazza di 27 anni, influencer e fashion blogger nata a Mestre (Venezia) nel 1995, dunque italiana. La giovane influencer è la figlia di Andrea Campello, proprietario della Campello Motors, ed ha anche un fratello che si chiama Alessandro. La sua presenza su Instagram è molto forte, vanta infatti oltre 3 milioni di follower. Dall’anno 2016, lei è legata al campione Alvaro Morata, che in quegli anni giocava alla Juventus. 

Alvaro Morata, chi è il marito di Alice Campello: età, carriera, figli, dove gioca, foto e Instagram

Impostazioni privacy