Home » News » No Green Pass, insulti a Draghi alla manifestazione del Circo Massimo

No Green Pass, insulti a Draghi alla manifestazione del Circo Massimo

Pubblicato il
No Green Pass Roma 27 novembre 2021

“Draghi vaff******”. Insulti al premier italiano durante la manifestazione dei No Green Pass a Roma, al Circo Massimo. Un centinaio di persone sono presenti in piazza per manifestare contro la certificazione verde. Le motivazioni sono sempre le stesse portate avanti da tempo: ovvero si contesta la mancanza di libertà di scegliere se potersi vaccinare o meno. Gran parte delle ragioni si concentrano sull’aspetto che il farmaco anti covid è ancora sperimentale. Anche se, a onor del vero, negli Stati Uniti d’America è stato approvato dall’FDA, l’agenzia del farmaco statunitense, in via definitiva.

Insulti a Draghi alla manifestazione del Circo Massimo, i manifesti

Non solo insulti verbali contro Mario Draghi, ma anche striscioni. “Sono morto dalla paura di vivere – si legge in una foto pubblicata sul gruppo pubblico di Facebook  ⛔NO GREEN PASS, ADESSO BASTA⛔MOVIMENTO ITALIANO APOLITICO –Draghi perdonami, ma alla terza dose ho dovuto rinunciare”. Le persone sono ammassate attorno al palco per sentire gli interventi programmati.

Leggi anche: Nicoletta Sgrò, la donna investita a Pomezia lascia due bambini

Rinforzata la scorta

Presidio fisso sotto casa di Draghi, dopo le minacce apparse in diversi canali telegram. Nella chat “Basta dittatura”, questa una delle più seguite dai no vax, sono apparsi dei fotomontaggi che facevano sembrare il premier italiano al dittatore nazista Hitler. Molti dei no pass, infatti, credono che queste imposizioni siano simili a quelle di una dittatura. 

 

Impostazioni privacy