Home » News » Lidl cerca personale e assume in tutta Italia: posizioni aperte e come candidarsi

Lidl cerca personale e assume in tutta Italia: posizioni aperte e come candidarsi

Pubblicato il
Supermercati aperti o chiusi Pasqua 2023 a Roma e nel Lazio

Offerte di lavoro con Lidl, ecco come candidarsi in tutta Italia. La nota catena di supermercati è alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire nei vari punti vendita presenti sul territorio ed ha aperto le candidature. Mentre scriviamo sono oltre 500 le posizioni aperte dal nord a sud dello stivale. Ecco come candidarsi.

Offerte di lavoro Lidl 

A rendere note le figure professionali ricercate è la stessa azienda che nel proprio sito, nella sezione dedicata, ha pubblicato i vari annunci di lavoro. Attraverso la compilazione di un form è possibile restringere il campo sulla base della tipologia di orario, part/full time, e della zona. Tra le posizioni ricercate in questo momento troviamo ad esempio: 

  • Addetto alle vendite
  • Commesso specializzato
  • Operatore di filiale
  • Apprendista addetto vendite
  • Collaboratore Ufficio Personale Direzione Regionale

Leggi anche: Lidl, allarme aflatossine: attenzione a questo prodotto richiamato

Falsi annunci di lavoro

L’azienda ricorda che su alcuni portali, diversi da quello ufficiale www.lavoro.lidl.it, sono stati pubblicati annunci di lavoro non veritieri a nome di Lidl Italia e successivi inviti a colloquio. L’azienda ricorda pertanto che le convocazioni ufficiali provengono solo dal portale ufficiale e non da altri indirizzi.

Come candidarsi

Per inoltrare la propria candidatura è necessario cliccare su questo link (sezione lavoro lidl.it, link verificato) e compilare i vari campi. Selezionando l’offerta tra quelle disponibili si apriranno ulteriori informazioni. A quel punto, qualora interessati, è possibile cliccare sul pulsante “candidati” e seguire le istruzioni. 

Volantino Lidl, Super Offerte: sconti e promozioni dal 6 al 12 giugno

 

 

Impostazioni privacy