Home » News » Oroscopo Paolo Fox 2021: anticipazioni e quando andrà in onda in tv a “I Fatti Vostri”

Oroscopo Paolo Fox 2021: anticipazioni e quando andrà in onda in tv a “I Fatti Vostri”

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo 2021 di Paolo Fox torna in tv anche quest’anno all’interno della puntata speciale de I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli su Rai 2. La nota emittente televisiva italiana ha confermato anche per la fine del 2020 il classico appuntamento con l’astrologo più famoso in Italia, Paolo Fox.

Giovedì 31 dicembre 2020 a partire dalle ore 11.50 su Rai Due andrà in onda lo speciale di Paolo Fox con le anticipazioni per l’oroscopo 2021 segno per segno. Come di consueto il celebre astrologo italiano rivelerà in diretta tv le previsioni dei dodici segni zodiacali per tutto il nuovo anno con grafici suddivisi mese per mese per tutti i dodici segni zodiacali. Spazio anche alle anticipazioni dell’oroscopo 2021 di Paolo Fox relativi ad amore, lavoro e fortuna con informazioni dettagliate e la classifica dei segni con la lista dei segni più fortunati dell’anno.

Oroscopo 2021 Paolo Fox: grafici e classifica segni a I Fatti Vostri

Pronti a scoprire le anticipazioni dell’oroscopo 2021 di Paolo Fox? Non ci resta che attendere l’ultimo dell’anno quando su Rai 2 in diretta l’astrologo rivelerà cosa dicono le stelle per i segni dello zodiaco per i prossimi 12 mesi. Ed in attesa della classifica 2021 dei segni ed i grafici di Paolo Fox, ecco le ultimissime anticipazioni diffuse da Fox per il prossimo anno. Ecco le anticipazioni dell’oroscopo 2021 di Paolo Fox per tutti i segni.

Oroscopo 2021 Paolo Fox: anticipazioni segno per segno

Oroscopo 2020 Paolo Fox
Oroscopo 2020 Paolo Fox

L’oroscopo 2021 di Paolo Fox prevede buone notizie per i nati sotto il segno dell’Ariete, soprattutto tra febbraio ed aprile 2021. Bene anche il Toro nella sfera sentimentale, probabili buone notizie per i single in cerca di un nuovo partner. Nel mese di aprile 2021 i nati sotto il segno dei Gemelli dovranno prestare attenzione alle relazioni, interessanti incontri a metà anno.

Ottimo il mese di Luglio per i Leone per quanto riguarda l’amore, magari una chiamata da una persona incontrata qualche mese prima. Per i Vergine l’oroscopo 2021 di Paolo Fox prevede Plutone e Venere a favore, importanti novità potranno contraddistinguere il vostro 2021. Da maggio 2021 bene l’amore per la Bilancia, bene anche gli Scorpione per via di Luna, Giove e del Sole a sostegno.

Anno fortunato nel lavoro per i nati sotto il segno del Sagittario, interessanti opportunità soprattutto nel mese di giugno 2021. Attenzione ai Capricorno, qualche cedimento nel corso dell’anno, in particolare a giugno in campo economico. Acquario positivo con qualche cedimento nel mese di aprile, forza e determinazione porteranno a risolvere alcune situazioni difficili. Anno fertile per i Pesci, 12 mesi interessanti vi attendono. Per tutti i dettagli sulle anticipazioni di Paolo Fox per l’oroscopo 2021 vi diamo appuntamento su Il Corriere della Città il 31 dicembre 2020 a partire dalle ore 11.50 con i grafici segno per segno e la classifica dell’oroscopo 2021 di Paolo Fox.

Impostazioni privacy