Home » News » Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020. Siamo arrivati a mercoledì e manca sempre meno a Natale. Come andrà questa giornata? Le stelle sono favorevoli? Diamo un’occhiata a quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questa giornata.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox trasmesse su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.
 

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020 Ariete. E’ arrivato il momento di fare chiarezza e di mettere ordine. Buone notizie per l’amore, ma in ambito professionale ci sono delle perplessità. Non ti scoraggiare perché tanti problemi si risolveranno nel 2021.  

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020 Toro. Settimana che parte in modo frenetico, ma l’anno nuovo sarà molto importante. Presto partiranno nuovi progetti, ma cerca di mantenere la calma se qualcuno non condivide le tue idee. Non ha senso arrabbiarsi. In amore hai voglia di vederci chiaro, non perdere tempo e approfitta di questo cielo! 
 
Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020 Gemelli.  C’è un pò di agitazione in ansia ed è arrivato il momento di rialzarsi e di riprendersi dopo una questione economica o problemi fisici che vi hanno colpito in queste settimane. Non essere polemico e allontana i cattivi pensieri. In amore mantieni la calma ed evita le discussioni inutili che non portano da nessuna parte! 

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 23 dicembre 2020

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020 Cancro. Il Natale si avvicina e in questo periodo siamo tutti più buoni. Cielo promettente anche per l’amore, nuove emozioni in arrivo. 

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020  Leone. Hai bisogno di ritrovare l’energia di sempre. Sei alla ricerca di tranquillità e serenità. Se devi risolvere qualcosa in amore, approfittane e fallo venerdì. C’è aria di cambiamenti! 

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020 Vergine. Cerca di essere paziente e di mantenere la calma perché potresti arrivare a discutere con qualcuno. Pesa bene le parole, a volte possono ferire e potresti non accorgertene! 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020 Bilancia. Ti sei lasciato andare alle emozioni e hai tanta voglia di amore. Sono giorni intensi e l’oroscopo è ottime specie per famiglia e relazioni con gli altri. Buone notizie per i sentimenti, presto farai un incontro intrigante! 

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020 Scorpione. Sei molto agitato e le cose sembrano non andare per il verso giusto, pare che tu ti senta in balia degli eventi. Cerca di riflettere, di capire cosa non va nella tua vita e di mantenere la calma. Evita le polemiche! 

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020 Sagittario. Stai per vivere nuove emozioni, puoi tirare un sospiro di sollievo. Le stelle promettono bene anche in amore, puoi lasciarti andare.  Fertilità e creatività in arrivo.

Paolo Fox 23 dicembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2019 Capricorno. Allontana i cattivi pensieri e pensa ai grandi progetti. Qualcuno è in crisi, ma bisogna vedere come stanno realmente le cose. Se c’è confusione nella tua testa, non temere: presto farai chiarezza. L’amore torna vincente! 

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020 Acquario. Grandi emozioni in arrivo, lasciati andare all’amore. I giorni attorno al Natale sono buoni e promettenti. Giorni importanti anche per nuovi incontri e amicizie!

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2020 Pesci. Più si avvicina il Natale e più sei nostalgico: mantieni la calma e cerca di non pensare troppo a quello che non è possibile avere! Presto tutto si risolverà!

Impostazioni privacy