Connettiti con noi

Cronaca

Ostia, donna non risponde da giorni al citofono: trovata morta in casa

Pubblicato

il

polizia di stato

Un vera tragedia, ancora una volta all’insegna della solitudine: è il drammatico evento accaduto ieri pomeriggio a Ostia, precisamente in via delle Baleniere. Un’anziana di 73 anni è stata ritrovata morta nella sua abitazione. Era qualche giorno che la portiera del palazzo non la vedeva così ha suonato al citofono. La 73enne, però, non ha mai risposto, e questo ha fatto allertare ancora di più l’altra donna che, preoccupata, ha chiamato le forze dell’ordine.

Leggi anche: Choc a Roma, maltrattamenti e violenze: donna muore dopo l’ultima aggressione del compagno

Ostia, non risponde al citofono: trovata morta, il fatto

Ieri pomeriggio, precisamente intorno alle 17.50, le pattuglie Volanti e Lido della polizia di stato sono intervenute in via delle Baleniere. Ad aver allertato gli agenti è stata la portiera di un palazzo, preoccupata in quanto era qualche giorno che non vedeva una dei condomini, un’anziana di 73 anni. Gli agenti intervenuti, purtroppo, hanno solo potuto constatare che la 73enne era deceduta nella sua abitazione. Le cause della morte sono naturali. La salma è stata disposta al medico necroscopo. Questa tragica vicenda fa eco a quanto accaduto qualche giorno fa ad Ariccia, dove un uomo è deceduto sempre nella propria abitazione, in solitudine.

(Foto di repertorio)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy