Connettiti con noi

News

Pensioni Luglio 2022, il calendario completo: ecco le date dei prossimi pagamenti

Pubblicato

il

Persone allo sportello delle poste per ritirare la pensione di luglio 2022 sulla base del calendario

E’ stato disposto da Poste Italiane il pagamento delle pensioni anche per il mese di luglio che, come di consueto, sono iniziati il primo del mese. Anche a luglio sarà pertanto possibile ritirare quanto spettante secondo il calendario che, per facilitare le operazioni ed evitare assembramenti, è redatto sempre dalle Poste.

Il calendario delle pensioni luglio 2022 cognome per cognome

Tutti i pensionati dunque che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno degli oltre 12mila Uffici Postali del Paese rispettando la seguente turnazione alfabetica. La suddivisione è valida per i tre mesi estivi per tutte le sedi operative almeno 4 giorni alla settimana. Queste le date con i relativi cognomi per le pensioni di luglio 2022:

  • dalla A alla C venerdì 1° luglio
  • D alla K sabato mattina 2 luglio
  • L alla P lunedì 4 luglio
  • dalla Q alla Z martedì 5 luglio

Chi ha un conto alle poste

Poste Italiane ricorda ancora che, anche durante il periodo estivo, le pensioni saranno accreditate regolarmente dal primo giorno del mese per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. Per loro dunque nessuna attesa e nessuna necessità di recarsi allo sportello.

Pensioni, in arrivo aumento di 50€ per tutti: come funziona e cosa c’è da sapere

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy