Home » News » Pomezia, stretta sulle seconde case e controlli all’entrata in città per Pasqua e Pasquetta: «Non fate i furbi che vi becchiamo»

Pomezia, stretta sulle seconde case e controlli all’entrata in città per Pasqua e Pasquetta: «Non fate i furbi che vi becchiamo»

Pubblicato il
«Il piano di controllo straordinario delle seconde case prevede l’estrazione puntuale, dalla nostra banca dati, degli immobili non identificati come abitazione principale. Verranno quindi effettuati i controlli presso queste case e sanzionate le persone che, senza titolo, saranno al loro interno», lo annuncia il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà.
 

«Oltre al controllo sulle seconde case, saranno attive le verifiche agli accessi principali della città già nelle prossime ore, al fine evitare qualsiasi accesso non autorizzato dal DPCM. 
In questi giorni sono stati effettuati oltre 2100 controlli dalla Polizia Locale ed elevate 175 sanzioni, che possono arrivare fino a 3 mila euro».
 
Leggi anche: La situazione Coronavirus a Pomezia al 10 aprile 2020

«Rinnovo pertanto l’invito alla cittadinanza a rimanere a casa, soprattutto in questi giorni. Sono consapevole che le feste pasquali aumentano il desiderio di trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, ma è importante rispettare le regole e continuare a preservare il benessere della nostra comunità. 
Quindi, non fate i furbi che vi becchiamo!», conclude il primo cittadino. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Impostazioni privacy