Home » News » Casa occupata da rom e poi distrutta, parte la raccolta fondi: “Aiutiamo Ennio”

Casa occupata da rom e poi distrutta, parte la raccolta fondi: “Aiutiamo Ennio”

Pubblicato il
Casa Ennio sgomberato Don Bosco

“Anche solo un euro. Se saremo in tanti, raggiungeremo l’obiettivo”. È iniziata la raccolta fondi per aiutare Ennio Di Lalla, l’86enne tornato a casa dopo oltre 20 giorni. L’appartamento nel quartiere Don Bosco dove viveva era stato occupato da una rom mentre lui era andato in ospedale. Venerdì finalmente lo sgombero, con la possibilità di tornare a casa. Ma una volta entrato, l’uomo ha trovato l’amara sorpresa. L’abitazione era per lo più distrutta. Così i residenti della zona, venuti a sapere di quanto accaduto, si sono attivati per aiutare il vicino in questo momento di particolare difficoltà. Anche perché il caso ha avuto grande clamore mediatico.

Leggi anche: Roma, sgombrata la rom che aveva occupato l’appartamento: 86enne torna a casa sua

Casa occupata da rom e poi distrutta, dove poter donare

L’iniziativa per la raccolta fondi è stata diffusa sul gruppo Facebook SEI UN ABITANTE DI SAN POLICARPO, APPIO CLAUDIO, DON BOSCO, CINECITTA’ SE.. da Mario Sodano.  “Viste le numerose adesioni, questa mattina diamo il via alla raccolta fondi per risistemare la casa distrutta dalle due rom – si legge nel post –. Chi vuole può recarsi presso il negozio PICCOLO MONDO IN VIALE GIULIO AGRICOLA 26 dove il negoziante si è gentilmente proposto per l’iniziativa mettendo a disposizione il suo locale.
Anche solo un euro se saremo in tanti raggiungeremo l’obiettivo”.

Leggi anche: Torvaianica, comprano casa ma la trovano occupata da una detenuta ai domiciliari: Marco e Anna entrano finalmente nella loro casa, ‘sfrattata’ la donna

Impostazioni privacy