Home » News » Roma, arrestato di nuovo Armando Casamonica: era appena stato rilasciato

Roma, arrestato di nuovo Armando Casamonica: era appena stato rilasciato

Pubblicato il
Spaccio di droga, vede i carabinieri e ingoia lo stupefacente

Finisce nuovamente in manette Armando Casamonica, il 49enne che era già stato sorpreso a spacciare lo scorso maggio e aveva ricevuto il divieto di dimora nel Comune di Roma. L’uomo, pluripregiudicato, è stato arrestato dai Carabinieri del Gruppo Casilino ed è finito in carcere. Dopo un lungo pedinamento, i militari lo hanno nuovamente scoperto a spacciare nei pressi della sua abitazione. E’ scattata subito la perquisizione che ha permesso ai militari di rinvenire diverse quantità di droga e contanti.

Leggi anche: Roma. Sale sul monumento e fa il bagno nudo nella fontana: agenti costretti a entrare in acqua per farlo uscire

Finisce in manette per spaccio Armando Casamonica

Era già stato sorpreso a lo scorso maggio. Lo spaccio, quella volta, gli era costato un divieto di dimora nel Comune di Roma, tuttavia questo non lo ha fermato. Dopo un lungo pedinamento i Carabinieri del Gruppo Casilino lo hanno scoperto nuovamente intento in attività di spaccio. Il modus è il medesimo della scorsa volta: in quel caso il 49enne pluripregiudicato spacciava attraverso la finestra del suo appartamento a Cinecittà. Anche questa volta i militari lo hanno sorpreso nei pressi della sua abitazione e, di nuovo, lo spaccio avveniva attraverso la finestra: il cliente bussava al vetro e il Casamonica consegnava la droga attraverso la finestra.

la perquisizione dopo il pedinamento

I Carabinieri hanno così effettuato una perquisizione domiciliare alla quale l’uomo non ha opposto resistenza. I militari hanno rinvenuto nella camera da letto dell’appartamento circa 50 grammi di cocaina, già in parte confezionata e pronta per essere venduta. La restante, invece, era ancora da preparare. Trovato anche tutto il materiale per il confezionamento delle dosi e 1.950 euro in contanti, ritenuti proventi dell’attività di spaccio. Il 49enne è stato sottoposto ieri mattina alla direttissima e, poi, portato in carcere.

Impostazioni privacy