Home » News » Roma, lotta al narcotraffico: ondata di arresti nel quartiere di San Basilio

Roma, lotta al narcotraffico: ondata di arresti nel quartiere di San Basilio

Pubblicato il

Roma. Lo spaccio di droga in alcuni quartieri della Capitale è una piaga dilagante. La lotta al narcotraffico è un braccio di ferro estenuante, che mette a dura prova le forze dell’ordine che, però, continuano imperterriti nella loro mansione e nei controlli. Nel quartiere di San Basilio, in particolare, c’è stata un’ondata di arresti nei confronti di soggetti scovati mentre cedevano della droga ai loro clienti sotto la luce del sole. 

Leggi anche: Roma, non solo colazioni: scovata piazza di spaccio all’interno di un bar di Tor Bella Monaca

Gli arresti a Roma

In manette sono finiti due cittadini romani, di 52 e 38 anni, entrambi con precedenti, sorpresi a cedere dosi di cocaina a tre persone in via Luigi Gigliotti. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro sono intervenuti bloccandolo e sequestrando 20 dosi di cocaina e denaro contante, ritenuto provento di attività illecita.

Leggi anche: Roma, controlli a tappeto sulla città: due locali sbarrati e un arresto per traffico di cocaina

I due arrestati sonosottoposti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo. Sempre a San Basilio, i Carabinieri hanno arrestato un 28enne romano e un 50enne di Napoli, notati a cedere dosi di cocaina a 4 giovani nella zona. Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso ai Carabinieri di sequestrare ulteriori 9 g della stessa droga e 180 euro nella a casa del 28enne e 9,5 g di cocaina e 40 euro a casa del 50enne.

 

Impostazioni privacy