Home » News » Roma, maxi tamponamento: 4 auto distrutte (FOTO)

Roma, maxi tamponamento: 4 auto distrutte (FOTO)

Pubblicato il
Maxi tamponamento a Roma

Ennesimo incidente a Roma, questa volta vicino a Corso Trieste. E’ accaduto ieri sera: un automobilista ha perso il controllo del proprio veicolo andando a sbattere contro un’altra auto. Si è creato così un tamponamento a catena che ha coinvolto altre 3 macchine. Nessuno è rimasto ferito, anche il guidatore che ha perso il controllo sta bene. Attualmente sono in corso gli accertamenti della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica.

Leggi anche: Roma, viene falciata da un’auto: morta 78enne

Maxi tamponamento a Roma: l’incidente

Era le 23.40 di ieri sera quando un autista, mentre attraversava la curva tra via Chiana e via Reno, nei pressi di Corso Trieste, ha perso il controllo della propria macchina. Il veicolo ha così sbandato, andando a colpire alcune auto in sosta tra cui una Nissan Note grigia che è stata quasi totalmente distrutta. Danneggiate anche altre macchine posteggiate davanti alla Nissan, sebbene non nella stessa misura di quest’ultima. Nonostante il brutto danno, l’automobilista, che si è regolarmente fermato, fortunatamente non è rimasto ferito. Sul posto sono intervenute le pattuglie del Gruppo Parioli. Al momento sono in corso tutti i vari accertamenti, compreso quello sul tasso alcolemico dell’automobilista. L’incidente pare sia stato provocato dall’eccessiva velocità con cui quest’ultimo viaggiava: ciò l’avrebbe portato, in curva, a perdere il controllo. Tuttavia resta ancora tutto da dimostrare.

Leggi anche: Roma, sversa calcinacci in un parco pubblico: denunciato 60enne

Maxi tamponamento a Roma: l’indignazione del web

Come spesso capita l’evento non è passato inosservato ai cittadini della zona, che hanno condiviso immagini e commenti sul noto social network Facebook. Molti hanno espresso preoccupazione a proposito della velocità a cui viaggiava l’autista, soprattutto qualora egli avesse preso dei pedoni invece che dei mezzi, ma altri hanno fatto notare che la Nissan era parcheggiata sulle strisce pedonali, comportamento anch’esso pericoloso.

Leggi anche: Roma, tenta il furto in un appartamento ma viene ‘beccato’ da un passante: nei guai 21enne

 

Impostazioni privacy