Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, partono ‘alla grande’ i controlli con gli autovelox: 1087 multe in due giorni

Pubblicato

il

Controlli polizia locale notte

Solo ieri il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha annunciato un sensibile aumento dei controlli su strada, con un maggiore impiego di vigili urbani. Era stato detto che ci sarebbero stati più autovelox sulle arterie più pericolose e un rafforzamento dei dispostivi di pattugliamento sia in divisa che in borghese nelle aree più calde della Movida. E così è stato, da subito.

21 mila auto controllate, più di mille multe

Negli ultimi due giorni, le pattuglie dei caschi bianchi hanno effettuato oltre 21.000 accertamenti. Si tratta di verifiche effettuate nel piano dei controlli predisposto dal Comando Generale della Polizia Locale di Roma Capitale, volto ad incrementare le verifiche sul rispetto dei limiti di velocità sulle principali strade della Capitale. Tali controlli hanno portato a elevare 1.087 sanzioni. La velocità massima è stata rilevata su via Cristoforo Colombo. Non è però stato possibile sapere a quanto andasse l’automobilista sanzionato.

Sicurezza stradale, stretta sui controlli: arrivano nuovi autovelox e dispositivi antidroga e antialcol

controlli polizia locale notte

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy