Home » News » Roma, risveglio choc: 20enne si schianta contro un muro, morto sul colpo. Grave l’amico che era con lui

Roma, risveglio choc: 20enne si schianta contro un muro, morto sul colpo. Grave l’amico che era con lui

Pubblicato il

Incidente mortale in Via Tuscolana stanotte, giovedì 11 giugno 2020. Un ragazzo di appena 20 anni ha perso la vita schiantandosi contro un muro intorno alle ore 2.00.

Leggi anche: Grave incidente in Via Ostiense: nello stesso punto dove morì Elena Aubry: l’ira delle associazioni

Incidente mortale Tuscolana, in codice rosso l’amico

Il terribile sinistro è avvenuto in Via Tuscolana in corrispondenza del civico 2170. La Smart in cui viaggiavano due ragazzi, il conducente classe 2000, il passeggero classe 2001, si è schiantata contro un muro. Il giovane alla guida, purtroppo, è morto sul colpo mentre l’amico è stato trasportato in codice rosso in ospedale ma non è in pericolo di vita.

Leggi anche: Tragedia all’Infernetto: Mattia Roperto travolto e ucciso a soli 14 anni, conducente dell’auto positivo al drug test

Rilievi affidati alla Polizia Locale

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Tuscolano. Si cerca ora di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e cosa abbia provocato l’uscita autonoma dalla carreggiata della Smart. Nell’incidente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Incidente mortale Via Tuscolana, chi era la vittima

Diego Celkupa, di Grottaferrata, aveva 19 anni e tra poco ne avrebbe compiuti 20. Frequentava l’Istituto Formalba di Marino nella zona dei Castelli Romani. Un incidente però gli ha spezzato la vita stanotte intorno alle 2.00.

Impostazioni privacy