Home » News » Roma, si accascia durante la partita: 17enne muore mentre gioca a basket

Roma, si accascia durante la partita: 17enne muore mentre gioca a basket

Pubblicato il
76 trovata in gravi condizioni nel parco del drago a Ostia
Una terribile tragedia quella che si è consumata sabato pomeriggio a Roma: un ragazzo di soli 17 anni è stato colto da un malore mentre stava giocando a basket con i suoi amici ed è morto. La polizia e i soccorsi del 118 sono intervenuti, ma, purtroppo, hanno solo potuto accertare il decesso. La salma del giovane è stata affidata al medico necroscopo.

17enne morto a San Lorenzo

Stava giocando a basket con i suoi amici: doveva essere un sabato pomeriggio come tanti, ma si è trasformato in tragedia. Così un ragazzo di soli 17 anni è morto nella prima serata. Il giovane è stato colto all’improvviso da un malore che lo ha fatto accasciare a terra: non c’è stato niente da fare, è deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi. La tragedia è avvenuta intorno alle 19.50 di sabato scorso in zona San Lorenzo, precisamente a largo Settimio Passamonti. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del Commissariato San Lorenzo insieme ovviamente al personale del 118. La salma del ragazzo è stata affidata al medico necroscopo.

15enne deceduto vicino Latina

Questa terribile vicenda fa eco a quanto accaduto meno di due settimane fa vicino Latina: anche in questo caso un giovanissimo –15enne questa volta- si è accasciato mentre giocava a calcio. Si trattò di un infarto fulminate che non gli ha lasciato scampo. Il 15enne era solito allenarsi tutti i giorni ed è stato sottoposto a un lungo massaggio cardiaco che, però, non è servito a salvarlo.
 
(Foto di repertorio)
 
Impostazioni privacy