Home » News » Programmi TV e Spettacolo » A che ora inizia stasera Ballando con le Stelle? Anticipazioni della prima finale di sabato 17 dicembre 2022

A che ora inizia stasera Ballando con le Stelle? Anticipazioni della prima finale di sabato 17 dicembre 2022

Pubblicato il
Mauro Corona parteciperà all'edizione 2023 di Ballando con le Stelle? Ecco cosa sappiamo

L’attesa è finita perché questa sera, sabato 17 dicembre, dopo un po’ di giorni di stop per via dei Mondiali in Qatar e quei palinsesti stravolti, andrà in onda la prima e imperdibile finale di Ballando con le Stelle, lo show che sta appassionando, ormai da anni, migliaia e migliaia di telespettatori. Le coppie, quelle rimaste in gara, si giocheranno il tutto per tutto e cercheranno di superare anche questo step per arrivare alla finale, quella in programma venerdì 23 dicembre.

Orario di stasera di Ballando con le Stelle

Dopo le giornate di stop e quelle puntate andate in onda alle 22 (eccezionalmente), stasera torna Ballando con le Stelle. E tutto torna alla normalità. Lo show del sabato sera di Rai 1, infatti, andrà in onda a partire dalle 20.35 circa, subito dopo il TG1: alla fine della puntata, che durerà molto, come sempre verrà stilata la classifica. E verranno decretate le coppie finaliste, quelle che venerdì 23 dicembre ritorneranno in pista per l’ultima volta. 

Ballando con le Stelle, anticipazioni prima finale 17 dicembre 2022: coppie in gara, ospiti e classifica di stasera

Quali sono le coppie in gara

Le coppie in gara, quelle che sono arrivate alla prima finale di Ballando con le Stelle, sono:

  • Iva Zanicchi e Samuel Peron
  • Rosanna Banfi e Simone Casula
  • Ema Stokholma e Angelo Madonia
  • Gabriel Garko e Giada Lini
  • Alex Di Giorgio e Moreno Porcu
  • Alessandro Egger e Tove Villfor

Ma ci sono anche quelle a bordo ‘pista’, quelle eliminate, che questa sera possono essere ripescate. Chissà…Nulla è ancora deciso!

Quando va in onda la finale e dove vedere le repliche 

La finale di Ballando con le Stelle andrà in onda venerdì 23 dicembre, sempre a partire dalle 20.35. E su Rai 1. Tutte le repliche, lo ricordiamo, sono disponibili in streaming e gratuitamente sul portale Rai Play. Ma siete pronti per conoscere i nomi delle coppie finaliste? Tra un passo di salsa, uno di tango e le improvvisazioni, che sicuramente non mancheranno, Ballando con le Stelle vi aspetta stasera. 

https://www.instagram.com/p/Clr7pqbIL7W/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy