Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alba Parietti, chi è il fidanzato Fabio Adami: età, lavoro, vita privata, foto e Instagram

Alba Parietti, chi è il fidanzato Fabio Adami: età, lavoro, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato il
Alba Parietti e Fabio Adami

Alba Parietti, nota e amatissima showgirl, è fidanzata con Fabio Adami. E’ lui l’uomo con cui la conduttrice divide oggi la sua vita privata. Ma cosa sappiamo su di lui? Conosciamolo più da vicino con questo articolo. 

Oggi peraltro propri Alba Parietti sarà in studio nel classico e imperdibile appuntamento pomeridiano delle domenica su Rai 1 a Domenica In, la trasmissione in onda dalle 14.00 e condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti di oggi, ci sarà proprio Alba Parietti, che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore per il nuovo compagno, Fabio Adami. Lei che ha da poco ricevuto il Leone d’oro alla carriera.

https://www.instagram.com/p/Cm9uozBtyO5/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo su Fabio Adami

Fabio Adami è nato nel 1967, ha 55 anni, ed ha origini romane. Lontano dalla luce dei riflettori, l’uomo è un sale manager di Poste Italiane. Una delle sue grandi passioni è il paddle, sport che pratica anche uno dei suoi figli. Fabio, infatti, ha due figli avuti da un precedente matrimonio. Per quel che riguarda la sua vita privata l’uomo è molto riservato, non sono infatti tantissime le informazioni in circolazione sul suo conto. Tuttavia, da quando ha iniziato a frequentare la Parietti l’attenzione mediatica si è progressivamente spostata anche su di lui. 

La storia d’amore con Alba Parietti

Il loro amore sembra procedere nel migliore dei modi, basti pensare che quest’estate Alba e Fabio hanno trascorso insieme le vacanze ad Ibiza ma, facendo un piccolo passo indietro, come si sono conosciuti i due? A raccontare l’aneddoto sulla loro conoscenza, dal sapore decisamente romantico, è la stessa Alba che al settimanale Oggi spiega:

‘È stato un incontro del destino. Sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo visti sul Milano-Roma e ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi. Io ero terrorizzata perché provavo sensazioni fortissime per uno sconosciuto e questo non è da me. Dopodiché sono scappata con il cuore in gola, come Cenerentola alla stazione Termini. La verità — prosegue ancora la showgirl — è che eravamo destinati ad incontrarci, tanto che una settimana dopo ci siamo ritrovati sullo stesso treno, alla stessa ora, come un film’. 

https://www.instagram.com/p/ClSHK8SjXbo/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram 

Fabio ha un profilo Instagram ma è privato. A dimostrazione che è un uomo schivo, riservato, lontano dai riflettori. Potete seguirlo, in ogni caso, qui: @alf_adams

Impostazioni privacy