Programmi TV e Spettacolo
Aldo Cazzullo, chi è la moglie Monica Maletto: età, lavoro, figli e vita privata
Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, il salotto televisivo di Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche il giornalista Aldo Cazzullo, che ricorderà, probabilmente con amici e colleghi, anche Maurizio Costanzo, il grande conduttore e re dei talk show scomparso, inaspettatamente, venerdì scorso all’età di 84 anni. Dopo due giorni di camera ardente, oggi nella sua Roma, nella chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo si terranno i funerali, a partire dalle 14 e i microfoni della Bortone saranno lì.
Quando si sono sposati Aldo Cazzullo e sua moglie Monica Maletto
Aldo Cazzullo, noto giornalista, scrittore ed esperto di storia, è sposato dal 1998 con Monica Maletto, la sua ‘compagna perfetta’. Dal loro amore sono nati due figli, Francesco e Rossana, che insieme al padre hanno scritto il libro ‘Metti via quel cellulare. Un papà, due figli. Una rivoluzione’ pubblicato da Mondadori nel 2017.
Di Monica Maletto, sua moglie, non abbiamo molte notizie: è riservatissima, lontana dai social e dal mondo del gossip. Ma compagna fidata e amica di Aldo Cazzullo, nonché sua migliore amica dal 1998, anno in cui sono convolati a nozze.
I figli e la vita privata
Come già anticipato, Aldo Cazzullo e sua moglie sono genitori di due ragazzi, Francesco e Rossana. I due fratelli insieme hanno scritto ‘Very italiani – un viaggio nell’identità italiana, attraverso i ritratti di grandi donne e grandi uomini’. Il giornalista ha sempre raccontato di essere legatissimo ai figli: insieme hanno scritto un libro, viaggiano in giro per il mondo. E la loro è una famiglia unita.