Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Aleandro Baldi, chi è la moglie: età, lavoro, figli, lavoro, Instagram e vita privata

Pubblicato

il

Aleandro Baldi

Torna anche oggi il consueto appuntamento con Oggi è un altro giorno il salotto pomeridiano condotto da Serena Bortone su Rai 1 a partire dalle ore 14.00. Tra gli ospiti della puntata ci sarà anche il noto cantautore Aleandro Baldi che si racconterà a 360°. L’artista è sposato e ha dei figli: ma cosa sappiamo sulla sua vita professionale e privata? Cerchiamo di saperne dio più in questo articolo.

Cosa sappiamo sulla moglie e i figli di Aleandro Baldi 

Il vero nome di Aleandro Baldi è in realtà Aleandro Civai. E’ nato a Greve in Chianti, in Provincia di Firenze nel 1959 esattamente l’11 aprile. Oggi pertanto ha 64 anni. La musica ha contraddistinto da sempre la sua vita sin da bambino e continua tuttora ad essere parte integrante della sua vita. Se dal punto professionale sappiamo però praticamente tutto di Aleandro Baldi, diversa è la cosa per la sfera privata. Il cantante è sposato? Ha figli? Queste alcune delle domande più frequenti in merito all’artista. La risposta a queste domande, come visto in apertura, è per entrambe sì. Della moglie tuttavia, e della sua famiglia, non sappiamo altro: Aleandro Baldi ha però dei figli. Oggi tutti vivono nella terra d’origine del cantautore toscano. 

La carriera del cantautore

Tra i suoi successi che potremmo definire davvero senza tempo l’indimenticabile “Non amarmi” cantato in coppia con Francesca Alotta che volò in testa a tutte le classifiche per 12 settimane nel 1992 dopo Sanremo. Il cantante era stato scoperto anni addietro da Giancarlo Bigazzi e aveva iniziato la sua carriera nel 1986. Proprio quell’anno era salito sul palco dell’Ariston con la canzone La Nave va nella categoria nuove proposte. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com