Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessandra Amoroso e Aiello sono fidanzati? L’ultima indiscrezione

Pubblicato

il

Alessandra Amoroso

The Pipol Gossip lancia un’indiscrezione incredibile che in poche ore è diventata virale sui social: Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme da diversi mesi. 

Leggi anche: Alessandra Amoroso: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, Instagram, canzoni, altezza, nuovo singolo

Alessandra Amoroso e Aiello sono una coppia?

I due cantanti sono protagonisti del gossip che circola in queste ore fra gli utenti social. Secondo i rumor tra i due ci sarebbe una love story da mesi. Migliaia di fan stanno rendendo virali indizi che sembrano confermare il rapporto tra i due. 

Aiello: “Ci vogliamo bene”

L’Amoroso e Aiello sono amici da anni. Già nel 2020 Aiello disse: “Ale è una matta, ci vogliamo bene“, ospite di Radio Zeta. Ora però per gli utenti Twitter sono convinti che tra i due ci sia amore, più che una semplice amicizia.

La smentita

A distanza di poche ore dall’inizio del gossip arriva la smentita di Alessandra Amoroso, che su Instagram ha pubblicato un post scrivendo: “E dopo l’autografo sul cuscino negato, anche il fidanzamento! Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?”

Tim Music Awards 2022: ospiti e scaletta cantanti di venerdì 9 settembre 2022

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy