Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro Besentini di Ale e Franz: chi è, età, dimagrito, moglie, figli, vita privata, oggi e Instagram

Alessandro Besentini di Ale e Franz: chi è, età, dimagrito, moglie, figli, vita privata, oggi e Instagram

Pubblicato il
Alessandro Besentini, Ale

Alessandro Besentini, l'”Ale” del duo comico Ale e Franz, è un noto attore comico italiano originario di Milano. estremamente riservato lascia poco spazio al gossip. Ma andiamo a vedere cosa siamo riusciti a sapere di lui…

https://www.instagram.com/p/Bl8q-A3gYKC/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Chi è Alessandro Besentini, “Ale”

Alessandro Besentini è un attore italiano, regista, scrittore, sceneggiatore: è nato a Milano l’11 maggio del 1971 ed è meglio conosciuto come ‘Ale’ del duo di Ale e Franz. Il duo si è formato nel 1992, dopo l’incontro dei due protagonisti al CTA di Milano e nel 1995 hanno debuttato con il loro primo spettacolo. Da lì un successo dopo l’altro, prima a Zelig, poi a Mai dire Gol e Convenscion, prima di arrivare nel 2007 ad essere loro i protagonisti di un programma ‘Buona la prima’ su Italia 1. Per il cinema hanno lavorato in numerosi film.

Il dimagrimento improvviso 

Alessandro Besentin, nell’ultimo periodo, ha preoccupato molto i suoi fan, che lo hanno visto molto magro. Nessuna malattia, fortunatamente: il comico ha rassicurato tutti e ha spiegato che si è sottoposto a una dieta ferrea per un po’ di tempo. Anzi, ha detto di stare molto meglio ora, con quei chili in meno. 

https://www.instagram.com/p/CYPedPhszwh/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Vita privata

Ale è sposato e ha due figli, ma è molto riservato sulla sua vita privata e non ha un account ufficiale di Instagram a differenza dell’amico e collega Franz. La moglie si chiama Giovanna e dal loro amore sono nati due figli, Giovanni e Filippo. In un’intervista al quotidiano La Repubblica il comico aveva raccontato: ‘Come molti genitori, non ho tantissimo tempo da dedicare ai miei figli. Quando riusciamo a stare insieme, se il tempo è bello stiamo all’aperto, giochiamo a calcio, andiamo al circo’. I suoi figli hanno una grande passione per il teatro, proprio come lui. 

https://www.instagram.com/p/CdZQ5LRMhYe/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Instagram 

Alessandro Besentini a causa della sua riservatezza non è molto attivo sui social, ha un profilo Instagram, besentinialessandro, sul quale conta però pochi follower, 645 in totale.

https://www.instagram.com/p/B5-_obQoI1v/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Impostazioni privacy