Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesco Villa di Ale e Franz: chi è, età, carriera, Instagram, figli, moglie, vita privata, oggi

Francesco Villa di Ale e Franz: chi è, età, carriera, Instagram, figli, moglie, vita privata, oggi

Pubblicato il
Francesco Villa (Franz)

Francesco Villani è un attore comico italiano di successo. È conosciuto come Franz e con Ale – Alessandro Bisentini – forma il famoso due comico Ale e Franz. I due si sono conosciuti al Centro Teatro Attivo, il Cta, e poco dopo hanno dato vita alla loro “unione”, creando “Ale e Franz” nel 1995 che ha avuto il suo primo grande successo su Zelig.

https://www.instagram.com/p/BhmGA50ninQ/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Chi è Francesco Villa, alias “Franz”

Francesco Villa è un noto attore e comico italiano ed è nato a Milano il 29 gennaio del 1967, sotto il segno dell’Acquario. In molti lo conoscono come ‘Franz’ perché fa parte del duo comico Ale e Franz, che si è formato nel 1995 e ha raggiunto successo negli anni 2000 dopo la partecipazione a Zelig. Ale e Franz, dopo che si sono conosciuti a Milano al CTA, hanno dato vita al duo e insieme hanno partecipato a diversi film e spettacoli teatrali. Franz è anche autore di un libro pubblicato nel 2002 e dal titolo ‘Le storie del giorno che non muore. Il trauma dell’abuso sessuale’. 

https://www.instagram.com/p/BhUQ6CVn3xY/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Vita privata

Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, sembra essere single e sui social, dove è molto attivo, non fa trapelare nulla. Pare che Franz, infatti, sia single. Sappiamo, però, che ama gli animali e che non riesce a stare senza il suo amico a quattro zampe. Il cagnolino è sempre con lui. 

Instagram

Ha un profilo Instagram, a differenza di Ale, e con l’account @franz.alefranz vanta oltre 20 mila followers.

https://www.instagram.com/p/B54ec5SIBqM/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Impostazioni privacy