Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro Cecchi Paone, chi è il fidanzato Simone Antolini? Età, lavoro, genitori, foto e Instagram

Alessandro Cecchi Paone, chi è il fidanzato Simone Antolini? Età, lavoro, genitori, foto e Instagram

Pubblicato il
Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone

Ha ritrovato l’amore Alessandro Cecchi Paone, che ora è felice al fianco del nuovo compagno Simone. Lui è giovanissimo, ha 23 anni, molti in meno al noto giornalista, ma questo non sembra essere un problema. Anzi. Cecchi Paone ha trovato il suo equilibrio e dall’estate scorsa sta frequentando il 23enne. I due, paparazzati dal settimanale Chi, sono usciti allo scoperto e ora, proprio insieme, hanno deciso di partecipare all’Isola dei Famosi, il reality tutto all’insegna dell’avventura che vede alla conduzione, ormai da anni, Ilary Blasi. Ma cosa sappiamo su Simone Antolini?

Cosa fa nella vita Simone Antolini

Simone Antolini ha 23 anni e sembrerebbe essere estraneo al mondo della televisione e dello spettacolo. Lui e Alessandro Cecchi Paone, noto giornalista e conduttore tv, si sarebbero conosciuti quasi un anno fa e ora la relazione procede a gonfie vele. Il settimanale Chi, infatti, li ha paparazzati insieme in barca, tra baci e chiacchiere. Complici e affiatati l’estate scorsa. E sono usciti allo scoperto! 

https://www.instagram.com/p/ChuQ8zRKXHY/?utm_source=ig_web_copy_link

Le foto 

Il settimanale ha paparazzato Alessandro Cecchi Paone e il nuovo fidanzato Simone in barca, durante la loro vacanza in Costiera Amalfitana. Ma è proprio sulle pagine di Chi che il giornalista ha spiegato: ‘Non ho niente da nascondere. Si tratta di una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando’. E la differenza d’età non fa paura. 

https://www.instagram.com/p/ChSGVyVKpLK/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua vita privata

Simone Antolini, che da tempo è su tutte le pagine di gossip, è originario di un paesino delle Marche, studia scienze giuridiche, ma quando può aiuta i genitori in un negozio di alimentari. Come ha raccontato al Corriere, ama lo studio, ma ha da sempre una passione per il cinema. Ha conosciuto Cecchi Paone qualche mese fa, poi hanno iniziato a frequentarsi, ma da quando sono state pubblicate le foto per Simone è iniziato un ‘incubo’, tra insulti sui social e commenti sgradevoli.

“Non avevo ancora esternato la mia condizione. Volevo farlo prima coi miei genitori: sapevano che frequentavo Alessandro, forse immaginavano, ma non avevo avuto l’occasione di un dialogo con loro. Per cui, tutti pensavano che fossi etero e ora ritengono che sia diventato omosessuale per diventare famoso” – ha spiegato al Corriere della Sera. Ma non è così perché Simone ha intenzione di continuare a frequentare il giornalista: l’età non conta, la complicità non manca. 

Instagram di Simone Antolini

Il giovane Simone, classe 1999, ha un profilo Instagram e con l’account @simone_antolini00 vanta oltre 6.000 followers, che sono sicuramente destinati ad aumentare ora che parteciperà all’Isola dei Famosi! 

Impostazioni privacy