Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessandro Cecchi Paone, chi è il nuovo fidanzato 23enne Simone Antolini? Foto, lavoro e Instagram

Pubblicato

il

Alessandro Cecchi Paone

Ha ritrovato l’amore Alessandro Cecchi Paone, che ora è felice al fianco del nuovo compagno Simone. Lui è giovanissimo, ha 23 anni, molti in meno al noto giornalista, ma questo non sembra essere un problema. Anzi. Cecchi Paone ha trovato il suo equilibrio e da quest’estate sta frequentando il 23enne.

Cosa fa nella vita Simone Antolini

Simone Antolini ha 23 anni e sembrerebbe essere estraneo al mondo della televisione e dello spettacolo. I due si sarebbero conosciuti qualche mese fa e ora la relazione procede a gonfie vele. Il settimanale Chi, infatti, li ha paparazzati insieme in barca, tra baci e chiacchiere. Complici e affiatati. 

Le foto 

Il settimanale ha paparazzato Alessandro Cecchi Paone e il nuovo fidanzato Simone in barca, durante la loro vacanza in Costiera Amalfitana. Ma è proprio sulle pagine di Chi che il giornalista ha spiegato: ‘Non ho niente da nascondere. Si tratta di una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando’. E la differenza d’età non fa paura. 

La sua vita privata

Simone Antolini, che da qualche settimana è su tutte le pagine di gossip, è originario di un paesino delle Marche, studia scienze giuridiche, ma quando può aiuta i genitori in un negozio di alimentari. Come ha raccontato al Corriere, ama lo studio, ma ha da sempre una passione per il cinema. Ha conosciuto Cecchi Paone qualche mese fa, poi hanno iniziato a frequentarsi, ma da quando sono state pubblicate le foto per Simone è iniziato un ‘incubo’, tra insulti sui social e commenti sgradevoli.

“Non avevo ancora esternato la mia condizione. Volevo farlo prima coi miei genitori: sapevano che frequentavo Alessandro, forse immaginavano, ma non avevo avuto l’occasione di un dialogo con loro. Per cui, tutti pensavano che fossi etero e ora ritengono che sia diventato omosessuale per diventare famoso” – ha spiegato al Corriere della Sera. Ma non è così perché Simone ha intenzione di continuare a frequentare il giornalista: l’età non conta, la complicità non manca. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy