Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro Cecchi Paone all’Isola dei Famosi 2023 con il fidanzato Simone: ‘Ecco cosa mi piace di lui’

Alessandro Cecchi Paone all’Isola dei Famosi 2023 con il fidanzato Simone: ‘Ecco cosa mi piace di lui’

Pubblicato il
Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini in gara all'Isola dei Famosi! Ecco cosa ha detto di lui il giornalista.

Alessandro Cecchi Paone si appresta a prendere parte alla nuova edizione de l’Isola dei Famosi assieme al proprio fidanzato, Simone Antolini. L’uomo non è nuovo nel reality. Questa è, infatti, la sua terza partecipazione al programma. Durante la trasmissione radiofonica La Zanzara, Cecchi Paone ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto, ancora una volta, a mettersi in gioco al fianco di Simone, più giovane di lui di circa trent’anni. Cosa avrà detto? 

Programmi in tv ad aprile e maggio 2023, dall’Isola dei Famosi ad Affari tuoi: il calendario completo con le date

Alessandro Cecchi Paone ed il fidanzato concorrenti de l’Isola dei Famosi 

Alessandro Cecchi Paone ed il suo fidanzato Simone Antolini prenderanno parte, come coppia, alla nuova edizione del reality l’Isola dei Famosi. Quest’ultimo inizierà dopo la fine del Grande Fratello Vip e, ancora una volta, sarà condotto da Ilary Blasi. L’uomo non è nuovo del reality e nel corso della trasmissione radiofonica la zanzara ha spiegato le motivazioni per le quali ha deciso di rimettersi in gioco al fianco di Simone. Ecco cosa ha detto: ‘Speriamo che questo cambi il costume, in meglio. La scuola radicale ci insegna che se le cose non le fai, la gente non ti crede. Andiamo per dare un messaggio di normalità. Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi e etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso inverso. All’isola festeggeremo un anno assieme’. 

Le parole del giornalista 

Poi, nel corso della chiacchierata radiofonica, il giornalista ha poi ammesso cosa apprezza maggiormente del giovane fidanzato: ‘Di Simone mi piace il culo, è la verità. Se uno smette di frequentare le donne è perché passa dalla passera al piacere del culo. Il vero cambiamento è il piacere del culo maschile. Il lato b dei maschi perché sono sportivi e hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione per chi ama quell’aspetto lì’. 

Isola dei Famosi 2023, Alvin sarà l’inviato? Quando inizia e chi sono i concorrenti

Impostazioni privacy