Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessandro di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro faceva, Pinuccia e Michela

Pubblicato

il

Alessandro durante una puntata di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 di oggi 23 settembre, ore 14 e 45, con il dating show Uomini e Donne, che da sempre appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Quest’anno un cavaliere in particolare, il 91enne Alessandro, sta facendo simpatia e sta incuriosendo sempre di più il pubblico, soprattutto per la sua conoscenza con la vivace Pinuccia. Ma conosciamolo meglio!

Alessandro di Uomini e Donne Trono Over: chi è, quanti anni ha e che lavoro faceva

Alessandro è un nuovo cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, spesso al centro dello studio. Ha 91 anni, viene dal Salento e ha sempre lavorato come sarto. Di lui sappiamo che adora Vasco Rossi, che conosce a memoria tutte le sue canzoni e che è ancora poco pratico con il telefono, ma ha tutte le intenzioni di imparare per stare al passo con i tempi. 

Alessandro e Pinuccia di Uomini e Donne

Alessandro e Pinuccia hanno iniziato a conoscersi, ma inizialmente come semplici amici. Eppure, tra un’esterna e l’altra, un gelato e una chiacchiera, Pinuccia sembra interessata ad Alessandro. Dal canto suo, il 91enne dice di non “aver sentito le campane”. Insomma, non è scoccata nessuna scintilla. Ma sarà davvero così?

Alessandro e Vincenza

Dopo l’amicizia speciale con Pinuccia, Alessandro ha deciso di conoscere Vincenza, una donna arzilla che ha partecipato alla trasmissione per lui. Prima la frequentazione, le uscite insieme a Roma, poi la decisione di Vincenza di lasciar perdere. Rispetto a lei, infatti, Alessandro è molto più grande e la donna pare abbia paura di questo, teme di rimanere di nuovo sola come è successo con il marito. Ci sarà un ripensamento? Vincenza, infatti, ha scoperto l’età dell’uomo solo una volta arrivata in studio. 

Alessandro e Pinuccia

Ieri, 9 maggio, il signor Alessandro ha deciso di conoscere la signora Gabriella ed al contempo di non iniziare la conoscenza con la signora Concetta, scesa appositamente per lui. Davanti a tutto questo, Pinuccia non ha retto. La donna è infatti rimasta male del comportamento di Alessandro, sfogandosi poi, sentitamente, con la redazione. Pinuccia, ha poi deciso di scrivere una lettera ad Alessandro. Come finirà tra i due?

Alessandro a Pinuccia: “Ti voglio bene come amica”

Sembra che Alessandro non abbia trovato l’amore con Pinuccia. I due sono andati anche a un concerto insieme di recente, ma le cose non cambiano per Alessandro. Il 92enne corteggia altre donne e ha detto a Pinuccia che tra loro ci potrà essere solo amicizia.

La conoscenza tra Alessandro e Michela

Alessandro ha intrapreso una nuova conoscenza. Si tratta della signoraMichela, che ha 80 anni e che ha ricevuto i complimenti da tutti in studio. Il rapporto, però, non sembra essere idilliaco: i due, ancora prima di iniziare, hanno deciso di chiudere. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy