Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Michela, chi è la nuova corteggiatrice di Alessandro a Uomini e Donne: età, che lavoro faceva

Pubblicato

il

Michela Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne. Al centro dello studio Alessandro, il cavaliere pugliese del trono Over di 90 anni, che dopo aver archiviato la relazione con Pinuccia ha deciso di mettersi in gioco. E di conoscere nuove dame. Per lui, in studio, anche Michela, una bellissima donna che si porta alla grande i suoi anni.

Cosa sappiamo su Michela del Trono Over

Michela, una bellissima donna, ha 80 anni e viene da Milano. Sappiamo che è divorziata e che ha avuto una relazione durata 33 anni: l’uomo è morto all’età di 80 anni e lei ora, a distanza di tempo, ha deciso di rimettersi in gioco. “Mi piaci molto, sei corretto, sei una persona educata e fine, sei un vero signore” – ha detto Michela, che si è presentata al centro dello studio. Nulla, però, sulla sua sfera professionale, sicuramente impareremo a conoscerla meglio a Uomini e Donne. 

Michela ha ricevuto tantissimi complimenti, soprattutto dall’opinionista Tina. Lei, infatti, dimostra molti meno anni: se li porta benissimo. Ha raccontato di non amare il caffè, di preferire il thè e di andare in palestra. 

La conoscenza con Alessandro

Alessandro ha deciso di conoscere meglio Michela. Come reagirà Pinuccia? I due hanno ballato insieme, al centro dello studio, sulle note di Vasco Rossi, il cantante preferito del trono Over. Nascerà l’amore? In realtà, Alessandro ha preferito chiudere la storia. Che non è neppure iniziata. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy