Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessandro di Uomini e Donne del Trono Over: chi è, età, lavoro, Paola, Eleonora e Desdemona

Pubblicato

il

Alessandro

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Al centro dello studio, sotto i riflettori, Alessandro, un volto nuovo della trasmissione che sta conoscendo meglio tre donne del parterre. E cioè Paola, ex fiamma di Roberto, Eleonora e Desdemona.

Cosa sappiamo su Alessandro 

Alessandro è un bell’uomo, dall’accento sembra essere del sud Italia. Lui è sicuramente un volto nuovo di Uomini e Donne e ha deciso di mettersi in gioco, come tutti quelli che partecipano, per trovare l’amore. E ora sta conoscendo meglio tre donne, Eleonora, Paola e Desdemona. Al momento non abbiamo molte informazioni su di lui: non sappiamo nulla sull’età e sul lavoro, ma impareremo a conoscerlo meglio durante le prossime puntate. Sappiamo, però, che ha un matrimonio, a quanto pare un po’ turbolento, alle spalle. 

La conoscenza con Eleonora 

Alessandro S. sta conoscendo meglio Eleonora, una dama del parterre femminile che tanto aveva fatto parlare per la sua frequentazione con Giuseppe, l’uomo napoletano che si è poi dichiarato alla tronista Federica. Tra Alessandro ed Eleonora la complicità c’è: i due si sono visti più volte, si sono sentiti spesso al telefono. E pare ci sia stato pure un bacio. Questo, però, non preclude la conoscenza con Paola e Desdemona: la fortunata chi sarà?

La conoscenza (finita) con Desdemona 

Alessandro, poi, ha deciso di conoscere meglio Desdemona. Lei è una nuova dama del parterre femminile, ma non abbiamo molte informazioni su di lei. Dall’accento sembra del nord, ma sappiamo che ha 51 anni. Proprio l’età sarebbe stato il motivo scatenante della chiusura della conoscenza con Alessandro: lui era convinto che la donna avesse 38 anni. Poi quando ha saputo la verità ha fatto un passo indietro. Oltre l’età, però, Alessandro ha spiegato che Desdemona dà molta importanza al bacio: i due non si sono avvicinati, lui si sente frenato. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy