Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro Orlando de Il Collegio 7: chi è, età, di dov’è, cosa vuol fare da grande, Instagram

Alessandro Orlando de Il Collegio 7: chi è, età, di dov’è, cosa vuol fare da grande, Instagram

Pubblicato il
Alessandro Orlando Il Collegio

Torna Il Collegio 7. Tante le novità attese in questa nuova stagione del collegio più famoso della Rai. I numerosi partecipati a questa stagione si ritroveranno a vivere nel 1958. Il dopo guerra in Italia, tra sofferenze per il conflitto appena passato e speranze per il futuro

Chissà cosa succederà nel corso del programma che prenderà il via martedì sera su Rai 2. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su uno dei suoi protagonisti: Alessandro Orlando.

Chi è Alessandro de Il Collegio 7

Grande sportivo Alessandro dice nel suo video di presentazione: “Non riesco a stare fermo”. Ha praticato calcio, nuoto, atletica leggera, e segue la formula uno.

 Dinamico, euforico estremamente attivo. Il 17enne arriva da Torre Annunziata è un gran chiacchierone sempre pronto a mettersi nei guai. Esuberante tanto da mettere in difficoltà anche i genitori.

Un carattere irrequieto difficile da gestire

“Anche in classe non sto mai fermo”. Per sua stessa ammissione Alessandro è un combina guai. Ne è consapevole, ma sembra proprio non sia in grado di fare diversamente.

Cosa si aspettano i genitori

I genitori sperano che “Il Collegio” possa insegnargli a rispettare le regole. Ripone grandi aspettative in questa esperienza soprattutto il papà di Alessandro che sembra essere quasi disperato di fronte a un figlio estremamente difficile da gestire. “Da scuola ci chiamano continuamente perché ne ha fatta una delle sue”. Ha detto il papà a conferma di un ragazzo dal carattere ingestibile.

Cosa vuol fare da grande

Non parla del suo futuro Alessandro per il momento sembra solo monto incuriosito da questa nuova esperienza a Il Collegio che sta per iniziare a brevissimo sulla Rai

Instagram

Ha un profilo instagram @alessandroorlando sul quale conta 4.129 follower Sul sito ufficiale di Raiplay c’è la sua presentazione integrale, CLICCA QUI PER VEDERLA.

https://www.instagram.com/p/CaPWvDFA769/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Impostazioni privacy