Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessandro Rotaro, il fidanzato di Sandra Milo: chi è, età, carriera, vita privata, Sandra Milo, Instagram, Verissimo

Pubblicato

il

verissimo

Tutto pronto per un nuovissimo appuntamento con Verissimo, in onda oggi: domenica 28 novembre 2021. Il programma condotto da Silvia Toffanin che oggi è pronta ad accogliere in studio tanti ospiti, tutti con una storia emozionante da raccontare. Tra i tanti che entreranno in studio c’è anche Sandra Milo, conosciamo meglio il suo nuovo fidanzato, Alessandro Rotaro!

Alessandro Rotaro: chi è, vita privata, carriera

Poco si sa di Alessandro Rotaro, il nuovo fidanzato dell’indimenticabile Sandra Milo. Ha 49 anni, perciò è nato nel 1972: è di ben 38 anni più giovane della diva. E’ Veneto e vive in questa Regione, non convive con Sandra Milo. Come lavoro fa l’imprenditore e opera nel settore della ristorazione e del catering. Su di lui l’attrice afferma: «Ci siamo conosciuti a Venezia. Eravamo ad una cena, lui aveva tante attenzioni per me, era così carino, gentile. Mi ha colpito il suo affetto, un cavaliere d’altri tempi, il sogno di noi donne.»

Alessandro Rotaro: Instagram

 

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it