Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alice, chi è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne: età, lavoro, foto e Instagram

Alice, chi è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne: età, lavoro, foto e Instagram

Pubblicato il
Alice di uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico. Al centro dello studio il tronista Federico, l’ingegnere romano di 25 anni che è pronto a mettersi in gioco per trovare l’anima gemella. E che ha iniziato a frequentare Alice. La ragazza è molto presa da Federico, e sta soffrendo molto in queste ultime settimane, dal momento che il trono classico con Federico Nicotera è giunto agli sgoccioli, e il giorno della scelta si fa sempre più incalzante. Alice non riesce a sopportare Carola e il legame che è riuscita ad instaurare con il suo prediletto. Per di più, Carola è molto più giovane, e proprio Alice non capisce cosa ci trovi Federico in lei. E voi, per chi fate il tifo?

https://www.instagram.com/p/CMCYZN9njvT/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo su Alice, la corteggiatrice di Federico

Alice Barisciani ha una passione per i cavalli da quando è piccolissima. ‘Lo facevo in modo ludico, amatoriale’. La ragazza è un po’ impacciata, dice di essere goffa e molto riservata. Ha dovuto lasciare l’equitazione per problemi in famiglia. ‘Dovevo stare vicino a mamma, ero innamoratissima di mio padre, quando è andato via in me ha scatenato il caso totale. Non avevo più una figura maschile di riferimento, ci sono stati tanti squilibri’. Non ha più rapporti con il papà, proprio come Federico. Che ha bisogno di stare con una persona che sia per lui un punto di riferimento. Alice ha 26 anni, vive a Siena (ha vissuto per molto tempo in Australia) e nella vita lavora come store manager per un negozio di abbigliamento formale da uomo. 

L’esterna insieme

I due sono usciti insieme e l’esterna è andata bene. ‘Sei sveglia e molto bella’ – ha detto Federico ad Alice. E sicuramente tra i due ci sarà un’altra uscita. Sarà la volta buona?

Il bacio

Alice e Federico sono sempre più vicini e tra i due è scattato già un bacio. La conoscenza procede a gonfie vele: i due si stanno raccontando, passo dopo passo. E la sintonia c’è. 

https://www.instagram.com/p/CkGSEJ6tjQk/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram di Alice Barisciani

Alice ha un profilo Instagram e con l’account @alice.barisciani vanta oltre 2.000 followers. 

https://www.instagram.com/p/ClIu7aCLkeY/?utm_source=ig_web_copy_link

L’esterna che ha emozionato tutti 

Tra alti e bassi, il percorso tra Alice e Federico continua. E nell’ultima esterna il tronista si è raccontato a cuore aperto, facendo commuovere tutti, anche in studio. Federico ha parlato di sua sorella, che per lui è una persona speciale. 

Impostazioni privacy