Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 22, anticipazioni registrazione 4 gennaio 2023: sfide, ospiti, eliminati, ultime news su Niveo, cosa vedremo domenica 8 gennaio

Amici 22, anticipazioni registrazione 4 gennaio 2023: sfide, ospiti, eliminati, ultime news su Niveo, cosa vedremo domenica 8 gennaio

Pubblicato il
Isobel Kinnear Amici

Nuovo anno e…nuove puntate di Amici. Dopo lo stop dovuto alle feste natalizie oggi pomeriggio si torna a registrare perché domenica 8 gennaio, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda la prima e imperdibile puntata del 2023 del talent show di Maria De Filippi. Tra sfide, esibizioni, gare e quel serale che si avvicina sempre di più. Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento? Ci saranno eliminati o maglie sospese? I riflettori sono puntati soprattutto su Niveo, il cantautore del team di Lorella Cuccarini messo un po’ in discussione dalla stessa maestra. Si sarà preparato adeguatamente durante questo periodo di pausa? 

https://www.instagram.com/p/Cm9pCDnsbgs/?utm_source=ig_web_copy_link

Niveo e Samuel di Amici 22 vengono eliminati? 

È ancora troppo presto per rilasciare delle anticipazioni perché la puntata, molto probabilmente, verrà registrata nel pomeriggio. Quello che è certo, però, è che le attenzioni saranno tutte rivolte su Niveo, cantante del team di Lorella Cuccarini, e Samuel, ballerino di Raimondo Todaro. I due maestri, a dicembre, nel corso dell’ultima puntata, hanno chiamato, dopo aver visto i casting, due nuove allieve: per Lorella Cuccarini Valeria, che ha un inedito già tormentone, per Todaro Aurora, una ballerina di latino americano. Le due riusciranno a entrare nella scuola più amata e seguita dal pubblico di Canale 5? Niveo e Samuel dovranno lasciare il talent e rinunciare al serale? Chissà…

+++ AGGIORNAMENTO +++

Stando alle anticipazioni, nessun allievo, tra Niveo e Samuel, verrà eliminato. Ma Valeria, voluta da Lorella Cuccarini, e Vanessa, voluta da Emanuel Lo, sono riuscite ugualmente ad ottenere il banco. Raimondo Todaro, invece, ha scelto un’altra ballerina perché Aurora ha avuto un problema al ginocchio. 

Gli ospiti di domenica 8 gennaio 

Come sempre non mancheranno ospiti e giudici, che avranno il compito di ascoltare e vedere le esibizioni dei ragazzi, tra cantanti e ballerini. E stilare una classifica: l’ultimo dovrà lasciare la scuola? L’appuntamento con Amici è per domenica 8 gennaio, con i colpi di scena che non mancheranno!

Stando alle anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Amici News e pubblicate dal sito SuperguidaTv, tra gli ospiti arriverà Aka7even, nato dalla fucina di Amici. Come giudici di canto, invece, Beppe Vessicchio, Ermal Meta e Fiorella Mannoia. Per il ballo arriverà Rossella Brescia. In palio le maglie del serale, che si avvicina sempre di più! 

Rita e Cricca eliminati dalla scuola di Amici 

Sempre stando alle anticipazioni, Alessandra Celentano dopo la gara di ballo ha deciso di eliminare Rita, arrivata ultima. Stesso terribile destino anche per Cricca, risultato ultimo su Spotify: Rudy Zerbi, quindi, ha richiesto la sua eliminazione. Ed entrambi i ragazzi hanno dovuto abbandonare la scuola di Amici. 

 

 

Impostazioni privacy