Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 22, anticipazioni registrazione oggi: ospiti, spoiler, sfide ed eliminati di domenica 6 novembre 2022

Amici 22, anticipazioni registrazione oggi: ospiti, spoiler, sfide ed eliminati di domenica 6 novembre 2022

Pubblicato il
covid ad Amici?

Dopo l’eliminazione di Asia, che per una settimana ha occupato il banco del pubblico, e quella flash di Andre, il cantante di Arisa che ha perso la sfida contro Ascanio, domenica torna il classico appuntamento con il pomeridiano di Amici. Da più di un mese i ragazzi, tra cantanti e ballerini, sono al lavoro: sfide, gare, esibizioni di fronte a volti noti. E continue classifiche. Ma cosa accadrà il 6 novembre a partire dalle 14? Ci saranno altri eliminati e nuovi ingressi? Oggi, come ogni giovedì, è stata registrata la puntata e già iniziano a trapelare i primo spoiler per i più curiosi. 

https://www.instagram.com/reel/CkdrVQtjQVK/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi sono gli ospiti della prossima puntata di Amici 

Dopo Tommaso Paradiso, che ha giudicato la gara dei cantanti, e Garrison, che ha avuto il compito di dare un voto ai ballerini, domenica chi arriverà in studio? Chi dovrà stilare una classifica di canto e di ballo? 

Stando alle anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Amici News e pubblicate sul sito SuperguidaTv, a giudicare i cantanti sarà Cristiano Malgioglio. Ma ci sarà anche una gara a sorpresa, che verrà giudicata da Beppe Vessicchio. Tra gli ospiti, invece, Marco Mengoni, che si esibirà sulle note del singolo ‘Tutti i miei ricordi’. 

A giudicare i ballerini, invece, Froz. Prime saranno Maddalena e Megan, mentre ultimo Gianmarco. 

Le storie d’amore 

Spazio, come sempre, anche all’amore. Nella scuola di Amici, infatti, sono nate delle coppie. Tra Niveo e Rita è scattata la passione, ma è amore anche tra Mattia e Maddalena. Lo stesso si può dire di Megan e Gianmarco e Claudia e Wax: tra questi due c’è stato un bacio alla ‘Shakespeare’. 

Il ritorno dei palloncini e la Celentano contro Ramon

Ad Amici, poi, ci sarà il ritorno dei palloncini segreti. Uno sarà per Elena D’Amario: a inviarlo Samu, che si è dichiarato alla professionista del talent show. Ma non finisce. Domenica vedremo uno scontro tra la maestra Celentano e il suo ballerino Ramon, accusato di essere troppo concentrato su se stesso. I due riusciranno a chiarirsi e a fare la pace?

Impostazioni privacy