Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 22, quale inedito ha vinto al televoto? Le anticipazioni del daytime di oggi

Amici 22, quale inedito ha vinto al televoto? Le anticipazioni del daytime di oggi

Pubblicato il
covid ad Amici?

Amici 22, la scuola più amata e seguita d’Italia, non smette di regalare sorprese e colpi di scena ai propri affezionati telespettatori! Il serale è ormai alle porte e i ragazzi sono pronti a dare il tutto per tutto, a sfoderare le loro migliori armi pur di aggiudicarsi un posto in finale! Con il serale alle porte il pubblico sta diventando una parte sempre più attiva della trasmissione. Ne è un esempio, la comunicazione apparsa sui canali social del programma mediante un post eloquente post: ‘Preparatevi a votare‘ questo quanto si legge. Cosa starà accadendo? 

Amici 22, perché Gianmarco Petrelli oggi non è in studio: i motivi dell’assenza

Amici 22 e il televoto flash  per gli inediti dei ragazzi 

La comunicazione suddetta è stata annunciata prima che cominciasse il dayitme del noto show, ovvero la striscia pomeridiana che tiene aggiornati i telespettatori sull’odierne vicissitudini dei ragazzi. Insomma, la settimana dei ragazzi delle celebre scuola è iniziare in modo inconsueto. In merito va detto che da quando quest’edizione del talent ha preso il via il pubblico è stato interpellato soltanto due volte. Il televoto è stato piuttosto flash, aperto e chiuso ieri, lunedì 23 gennaio, aveva come obiettivo decretare quale fosse l’inedito dei ragazzi  preferito dal pubblico a casa. Chi avrà vinto? Rispetto al verdetto, esso sarà svelato nel corso dei prossimi giorni ma nel frattempo Maria ha chiesto a tutti i ragazzi cosa rappresentasse per loro il pezzo che si stavano apprestando a cantare e a portare sul palco. 

 

 

https://www.instagram.com/p/Cnwp_XhtQOc/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

La classifica in streaming

Stando alla classifica in streaming, le canzoni maggiormente apprezzate dai fan dovrebbero essere quelle di Angelina e Wax, rispettivamente ‘Voglia di vivere e ‘Ballerine e guantoni’ ma anche ‘Acquario’ di Piccolo G, sta riscuotendo un discreto successo. Chi avrà, dunque, raccolto il favore del pubblico? Il verdetto sarà presto svelato e non resta altro che sintonizzarci su Canale 5 per scoprirlo! 

 

https://www.instagram.com/p/Cnwx6O_t-FL/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Impostazioni privacy