Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Amici, fuori anche Todaro: il sostituto arriva da ‘Ballando con le Stelle’

Pubblicato

il

Maria De Filippi Amici Raimondo Todaro non sarà più il maestro della scuola

L’ultima edizione di Amici è finita da pochissimo e già si parla della prossima. Il programma è davvero amato da tutti. Luigi, vincitore di questa edizione, ha dichiarato che il talent gli ha cambiato la vita per sempre. Da Settembre ci saranno davvero tantissime novità che comprenderanno soprattutto i maestri. Vediamo quali!

Leggi anche: Serena Carella, chi è la ballerina di Amici 2021

Raimondo Todaro non sarà più un maestro della scuola di Amici

Alcune voci sostengono che il ballerino Raimondo Todaro non sarà più un maestro della scuola. Per molti è stata una brutta notizia. Soprattutto perché, in questa edizione in particolare, il pubblico è riuscito sempre più a comprendere le dinamiche dell’insegnante. Buono, educato e severo quando serve. I suoi allievi si sono impegnati al massimo. La sua  ballerina Serena di questa edizione ha infatti vinto una borsa di studio per New York. 

Chi lo sostituirà?

Sembra che a sostituirlo sarà un altro ballerino di Ballando con le stelle. Il ragazzo in questione è Vito Coppola, l’ex di Arisa. La notizia non è ufficiale ma sempre più fonti sembrano confermarla. Chissà se sarà vero. Anche altre due giudici non ci saranno nella prossima edizione.. 

Ecco chi: Amici, 2 professori fatti fuori: al loro posto Achille Lauro e Giusy Ferreri

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy