Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Amici, 2 professori fatti fuori: al loro posto Achille Lauro e Giusy Ferreri

Pubblicato

il

Maria De Filippi Amici Raimondo Todaro non sarà più il maestro della scuola

Anche l’edizione di quest’anno è finita. A vincere il programma Luigi. Un ragazzo amato dal pubblico fin dalle prime puntate, che grazie alla sua famiglia, è riuscito a realizzare un sogno. I telespettatori aspettano già la prossima edizione. Tra casting già aperti e adrenalina, arrivano novità anche per i professori. Ecco quali. 

I Casting 

Sono aperte le audizioni per formare la nuova classe di Amici. Già da Settembre ripartiranno infatti le lezioni della scuola più amata della televisione. Almeno due dei quattro giudici sono pronti a girare l’Italia da nord a sud nella ricerca dei prossimi  talenti. Sicuramente saranno Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. 

Le novità dei giudici 

La coppia Rudy Zerbi e Alessandra Celentano non ci lascerà. Ma pare che stiano girando indiscrezioni riguardo i prossimi giudici. Veronica Peparini e Raimondo Todaro pare che siano ufficialmente confermati. Mentre su Lorella Cuccarini, già da tempo, girava voce che avrebbe abbandonato il programma. 

Probabilmente però non sarà l’unico addio. Infatti è probabile che a lasciare il programma sia anche Anna Pettinelli. I fan ci sono rimasti comprensibilmente male perché la sua presenza è stata in questi anni fondamentale. Secondo le ultime indiscrezioni, probabilmente a sostituire le due insegnanti saranno Achille Lauro e Giusy Ferreri. Due nomi che, sicuramente, non passeranno inosservati. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy