Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici, i ballerini Nunzio e Cosmary si sono fidanzati? Come ha reagito Alex

Amici, i ballerini Nunzio e Cosmary si sono fidanzati? Come ha reagito Alex

Pubblicato il
Cosmary di Amici 2021 chi è

Alex e Cosmary hanno fatto sognare i fan durante l’ultima edizione di Amici. I due allievi fino a qualche mese fa erano inseparabili e più innamorati che mai, poi qualcosa non ha funzionato. 

Leggi anche: Alex di Amici 2021: chi è, età, cognome, vita privata, canzoni, Instagram, il rapporto con Cosmary

Cosmary fa coppia con un altro ex allievo di Amici

I due hanno annunciato la rottura definitiva e adesso stanno circolando diverse indiscrezioni sul web. Sembrerebbe che la ballerina farebbe coppia con un altro ex allievo della stessa edizione. Si tratta di Nunzio Stancampiano, ballerino di latino americano ed ex allievo di Raimondo Todaro.

Nunzio e la ballerina sono stati avvistati insieme a Taormina e Giardini Naxos, in Sicilia, terra di Nunzio. Già durante le puntate di Battiti Live, dove i due hanno fatto parte del corpo di ballo, in molti avevano notato un rapporto diverso durante le loro esibizioni.

Leggi anche: Cosmary Fasanelli di Amici 2021: chi è, età, di dov’è, chi è il fidanzato, Instagram, Alex, Alessandra Celentano

Alex smette di seguire Cosmary sui social

Alex sui social, dopo la fine della relazione con Cosmary, ha smesso di seguire sia Cosmary che Nunzio, mentre questi ultimi due continuano a seguire il cantante. Che sia un chiaro gesto di disapprovazione?

La ballerina ha deciso di rispondere attraverso il suo profilo Twitter. “Mi dispiace che a volte si parla senza conoscere la realtà dei fatti dal principio. Io sono sempre la stessa persona che avete conosciuto”

Sanremo 2023: Luigi Strangis e Alex Wyse insieme sul palco dell’Ariston con un duetto

Impostazioni privacy