Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Beautiful, trama puntate 20-26 marzo 2022: cosa succede nei prossimi episodi

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 20-26 marzo 2022: cosa succede nei prossimi episodi

Pubblicato il
logo beautiful

Anticipazioni Beautiful. La soap Tv più amata di sempre non si smentisce mai, ed è in grado di riservare tantissimi colpi di scena inaspettati nonostante la sua veneranda età. Nelle puntate della prossima settimana, infatti, ne vedremo delle belle. Molti nodi verranno a pettine ed alcuni folgoranti colpi di scena incrineranno ancora di più i fragili rapporti tra i personaggi. Scopriamo insieme, allora, le anticipazioni e le trame per le puntate dal 20 al 26 marzo

Anticipazioni Beautiful: Liam affronta Finn

Anzitutto, il giovane Liam sarà costretto ad affrontare l’ira e gli insulti di Finn, e questo dopo aver saputo della notte passata con Steffy. Poi, Zoe dirà a Zende che Carter vuole finalmente fissare la data del matrimonio, ma lei prova dei sentimenti non indifferenti per Zende e gli rivela esplicitamente il suo desiderio di stare con lui. Da qui, Zende, però, proprio per la grande amicizia che lo lega a Carter le risponderà che è impossibile. 

Leggi anche: Nuovo reality show di Netflix Italia, Matilde Gioli conduttrice? Le prime anticipazioni

Un nuovo contratto per la Spencer Publications

Parallelamente, Steffy rivela ad Hope che solamente il test di paternità potrà dire chiaramente se il bambino che aspetta sia di Finn o meno. Wyatt porterà Summer Newman a conoscere Bill per portare a termine un contratto di collaborazione tra la rinomata J.V.C. e la Spencer Publications.

Il perdono di Hope: arriverà?

Liam, però, è disperato per aver tradito Hope, e cerca disperatamente il suo perdono. Le chiederà scusa per aver dubitato di le, rivelandole che lui l’ama più della sua stessa vita. Vorrebbe assolutamente un’altra possibilità: come andrà a finire? Sarà in grado di perdonarlo e ricostruire nuovamente il rapporto dopo il profondo strappo? Questo e molto altro nella settimana prossima con la soap più amata di sempre. Ovviamente, non vi abbiamo svelato tutto, ma quel che basta che alimentare la vostra curiosità. 

Impostazioni privacy