Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Matrimonio a prima vista puntata del 10 novembre 2020: réunion di fuoco e litigi, cosa vedremo stasera in tv

Anticipazioni Matrimonio a prima vista puntata del 10 novembre 2020: réunion di fuoco e litigi, cosa vedremo stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni Matrimonio a prima vista 1 dicembre 2020

Anticipazioni Matrimonio a prima vista puntata del 10 novembre 2020, torna stasera in tv su Real Time il programma che racconta la vita matrimoniale di…sconosciuti incontratisi per la prima volta direttamente all’altare.

Il viaggio delle coppie prosegue inesorabile verso il momento decisivo, ovvero quello della scelta di proseguire o meno al di fuori del programma il percorso intrapreso sin qui. Vediamo dunque cosa vedremo stasera in Tv in prima serata su Real Time nella nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia

Anticipazioni Matrimonio a Prima vista puntata del 10 novembre 2020: dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata abbiamo lasciato i novelli sposi alle prese con la loro convivenza tra nuove emozioni e scoperte. Sitara e Gianluca sembrano aver ritrovato il sereno; Luca e Giorgia sono sempre più innamorati e Nicole e Andrea, superate le incomprensioni, sono di nuovo in armonia. Ma tutto questo è destinato a breve ad essere rimesso in discussione. La riunione delle coppie che farà tornare a galla infatti tutte le incomprensioni, soprattutto per alcune coppie, vissute finora.

Leggi anche: Giorgia e Luca Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Matrimonio a prima vista puntata del 10 novembre 2020: cosa vedremo stasera in Tv

Ed eccoci alla puntata di stasera, martedì 10 novembre 2020. Ricordiamo che l’appuntamento è per le 21.20 su Real Time mentre gli abbonati a Dplay Plus hanno già potuto vederla in anteprima. Ebbene nella settima puntata le coppie saranno alle prese con la Reunion che metterà a confronto i diversi percorsi vissuti sin qui. 

Gli uomini e le donne avranno così modo di raccontare le proprie esperienze. Lo faranno dapprima separatamente – con i “mariti” che affronteranno anche tempi particolarmente “piccanti” – e poi tutti insieme in una cena che però si rivelerà…ad altissima tensione.

Sì perché perfino Giorgia e Luca, ovvero la coppia senza dubbio più affiatata di questa edizione, vivrà qualche momento di tensione dovuta a dei discorsi affrontati a tavola. Inutile dire però che, nuovamente, saranno Sitara e Gianluca a vivere i momenti più difficili: tra i due infatti arriverà un’altra tempesta che lascerà nuovi pesanti strascichi nella coppia.

Leggi anche: Gianluca e Sitara Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Le coppie dell’edizione 2020

Ricordiamo che le coppie di quest’anno sono: Giorgia e LucaNicole e AndreaSitara e Gianluca. A loro l’arduo compito di scegliere, alla fine del programma, se continuare a vivere con la persona incontrata all’altare o se far finire tutto con una separazione.

Leggi anche: Andrea e Nicole Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

https://www.facebook.com/realtimeitalia/videos/680818742566321

Impostazioni privacy