Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Matrimonio a Prima vista puntata del 27 ottobre 2020: coppie verso la (complicata) convivenza

Anticipazioni Matrimonio a Prima vista puntata del 27 ottobre 2020: coppie verso la (complicata) convivenza

Pubblicato il
Anticipazioni Matrimonio a prima vista 1 dicembre 2020

Anticipazioni Matrimonio a Prima vista puntata del 27 ottobre 2020, stasera nuovo appuntamento. Oggi, martedì 27 ottobre 2020, ritroviamo su Real Time le coppie alle prese con la nuova edizione del programma che mette insieme due sconosciuti direttamente all’altare. Vediamo cosa succederà stasera. 

Anticipazioni Matrimonio a Prima vista puntata del 27 ottobre 2020: dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata abbiamo lasciato le coppie alle prese con gli ultimi momenti del (breve) viaggio di nozze. Per alcuni – si vedano ad esempio Giorgia e Luca – si è trattato di condividere altri momenti di spensieratezza, per altri, specie per Gianluca e Sitara, l’umore è stato diametralmente opposto, complici i continui litigi. Alti e bassi invece – anche qui però non sono mancate le tensioni – per Nicole e Andrea, con quest’ultimo sempre alle prese con i suoi “dubbi” circa l’aspetto esteriore della moglie. Battibecco, con argomento poi sospeso e rinviato ad altro momento, anche sulle future ed eventuali scelte lavorative: la distanza tra i due imporrà (forse), se il matrimonio andrà avanti, di prendere una drastica decisione.

Leggi anche: Giorgia e Luca Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Matrimonio a prima vista puntata del 27 ottobre 2020: cosa vedremo stasera in Tv

Vivere insieme, incontri con le famiglie. A Matrimonio a prima vista Italia le coppie affronteranno lo step successivo del loro percorso ovvero l’affrontare insieme la vita di tutti i giorni. Non migliorerà la situazione, ad esempio, per Gianluca e Sitara ancora alle prese con le forti tensioni che sin dall’inizio ne hanno caratterizzato il percorso. Andrea inizierà poi ad “evitare” Nicole, ma in che modo? Lo vedremo stasera in prima serata. 

Leggi anche: Gianluca e Sitara Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Le coppie dell’edizione 2020

Ricordiamo che le coppie di quest’anno sono: Giorgia e LucaNicole e AndreaSitara e Gianluca. A loro l’arduo compito di scegliere, alla fine del programma, se continuare a vivere con la persona incontrata all’altare o se far finire tutto con una separazione.

Leggi anche: Andrea e Nicole Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

https://www.facebook.com/realtimeitalia/videos/462144538099344

 

Impostazioni privacy