Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Matrimonio a prima vista quarta puntata 21 ottobre 2020: il ‘futuro’ spaventa le coppie, cosa vedremo stasera in tv

Anticipazioni Matrimonio a prima vista quarta puntata 21 ottobre 2020: il ‘futuro’ spaventa le coppie, cosa vedremo stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni Matrimonio a prima vista 1 dicembre 2020

Anticipazioni Matrimonio a prima vista Italia, quarta puntata. Stasera, mercoledì 21 ottobre 2020, andrà in onda eccezionalmente rispetto al consueto appuntamento del martedì, il nuovo episodio del format che mette insieme due sconosciuti direttamente all’altare. Le coppie sono impegnate nella luna di miele che però sta volgendo al termine: è tempo dunque di pensare al ritorno alla “quotidianità” ma questo, inevitabilmente, sarà fonte di tensioni tra i novelli sposi.

Leggi anche: Gianluca e Sitara Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Le coppie dell’edizione 2020

Ricordiamo che le coppie di quest’anno sono: Giorgia e LucaNicole e AndreaSitara e Gianluca. A loro l’arduo compito di scegliere, alla fine del programma, se continuare a vivere con la persona incontrata all’altare o se far finire tutto con una separazione.

Leggi anche: Andrea e Nicole Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Anticipazioni Matrimonio a prima vista Italia quarta puntata: cosa vedremo stasera in Tv

Il viaggio di nozze è quasi finito e le coppie devono iniziare a pianificare il futuro insieme, ma le reazioni alla convivenza non saranno tutte uguali. Ricordiamo che gli abbonati a Dplay Plus hanno potuto già vederla in anteprima.  

Leggi anche: Giorgia e Luca Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

https://www.facebook.com/realtimeitalia/photos/a.143964878974842/3433507916687172/

L’ultimo giorno di viaggio di nozze riserva qualche bisticcio di troppo: ad esempio Nicole non prenderà benissimo i “rimproveri” di suo marito per una colazione troppo abbondante. Lo stesso dicasi per qualche discorso lavorativo forse un po’ troppo prematuro. Continueranno poi la difficoltà tra Sitara e Gianluca alle prese con l’ombra di una ex troppo ingombrante ancora adesso malgrado il fresco matrimonio. All’apparenza e almeno per adesso il legame più stabile sembra essere quello di Giorgia e Luca. 

 

 

 

Impostazioni privacy