Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ospiti Verissimo oggi domenica 23 aprile 2023: chi sarà in studio da Silvia Toffanin

Ospiti Verissimo oggi domenica 23 aprile 2023: chi sarà in studio da Silvia Toffanin

Pubblicato il
Silvia Toffanin a Verissimo chi sono gli ospiti del weekend

Ospiti Verissimo, chi sarà intervistato da Silvia Toffanin questa settimana? Torna come ogni settimana l’appuntamento – imperdibile – con il salotto pomeridiano che ogni weekend ci tiene compagnia su Canale 5. Anche oggi e domani saranno tantissimi gli ospiti che si alterneranno in studio. Ma chi ci sarà? Scopriamolo insieme con tutte le anticipazioni!

Chi sono gli ospiti di Verissimo, i Vip in studio da Silvia Toffanin oggi domenica 23 aprile 2023

Ieri intanto, sabato 22 aprile 2023, abbiamo visto la prima puntata del fine settimana di Verissimo. Ma Silvia Toffanin, come di consueto, tornerà in studio anche oggi, domenica pomeriggio, sempre dalle 16.30.  Ma chi ci sarà in studio con lei? Anche in questo caso sarà lungo l’elenco degli ospiti che si susseguiranno su Canale 5. Si parte da Roberto Bolle, e poi anche Sonia Bruganelli, per la prima volta insieme alla figlia Adele Bonolis. Inoltre, prima intensa intervista madre-figlio nel talk di Canale 5 anche per Romina Power e Yari Carrisi Power. Infine, spazio alla band dei record, che con 100 milioni di dischi venduti ha fatto la storia della musica italiana: i Pooh. Tra ricordi, aneddoti e tante emozioni Roby FacchinettiDodi BattagliaRed Canzian e Riccardo Fogli ripercorreranno la loro lunga carriera.

Ospiti Verissimo sabato 22 aprile 2023 

Ieri, lo ricordiamo, la padrona di casa Silvia Toffanin ha accolto tra gli ospiti l’attivista e opinionista Vladimir Luxuria. Ma a Verissimo c’è stata anche Martina Stella. E ancora. In studio anche la cantante Federica, reduce dall’esperienza di Amici di Maria De’ Filippi e per la prima volta anche Antonia Liskova, protagonista femminile della fiction di Canale 5 “Il Patriarca”. Poi Milena Miconi e il momento delicato di Paola Caruso. Infine, per parlare del suo percorso di vita, il monaco buddista e make up artist Kodo Nishimura, militante a livello internazionale dei diritti Lgbtq+. Replica della puntata su Mediaset Infinity.

https://www.instagram.com/p/CrRPlz0Iuoh/

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy