Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Antonino Spinalbese, chi è la sorella Lucia: età, lavoro, foto e Instagram

Antonino Spinalbese, chi è la sorella Lucia: età, lavoro, foto e Instagram

Pubblicato il
Lucia Spinalbese

Come ogni lunedì che si rispetti l’appuntamento su Canale 5 è solo uno. Ed è quello con il Grande Fratello Vip, il reality che da mesi appassiona i telespettatori. Tra amori che nascono, strategie, discussioni e grandi emozioni. Grandi emozioni che vivrà, stando alle anticipazioni, Antonino Spinalbese: lui, uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione, incontrerà e avrà un faccia a faccia con la sorella Lucia. Spinalbese negli ultimi giorni è un po’ in crisi: da una parte la sua persona, dall’altra Oriana e quel rapporto, iniziato con la passione, che si sta incrinando giorno dopo giorno. La sorella Lucia, al quale il ‘vippone’ è legatissimo, riuscirà a riportare il sereno? 

https://www.instagram.com/p/CKhU486Fy1H/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo su Lucia Spinalbese

Si chiama Lucia Spinalbese la sorella di Antonino, noto per essere stato fidanzato di Belen Rodriguez. E ora concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza, più piccola di lui, è una giovane blogger, o almeno così si definisce sui social dove è seguitissima. Lucia è una bellissima giovane, ma non sappiamo con esattezza data e luogo di nascita. Ma sappiamo che è legatissima al fratello, alla mamma e al papà, che purtroppo dopo la separazione ha attraverso un periodo buio e ha deciso di togliersi la vita. Proprio pochi giorni prima della festa di compleanno dei 18 anni di Antonino. 

Il rapporto speciale con il fratello 

“Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre, mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi” – aveva raccontato Spinalbese al settimanale Chi, parlando proprio di quel tragico lutto.

Lucia Spinalbese sembrerebbe essere fidanzata, ma non sappiamo chi è il fortunato. 

Instagram di Lucia Spinalbese

Lucia Spinalbese ha un profilo Instagram e con l’account @lucia_spinalbese vanta oltre 6.000 followers. Ed è sui social che condivide gli scatti della sua quotidianità. Tra passeggiate con le amiche e giornate insieme alla nipotina, Luna Marì. 

https://www.instagram.com/p/CI_m8-RpLf_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy